(BB72)Ti ho offerto un Caffè o Birretta a tua scelta per il tuo lavoro preziosissimo. Operazione n. 6G263815127665619
BB72 (31-10-16),DanieleGS (31-10-16),Pistacchio (31-10-16)
Credo che la cosa migliore da fare sia dividere le discussioni.
qui solo ed esclusivamente dubbi o domande sulla procedura fatta da @DanieleGS per l'istallazione della rom
nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...rossoshop.html tutte le domande, i dubbi, le ottimizzazioni o mod e le proposte di modifiche della rom di @BB72
in questa maniera avremo una guida semplice e pulita per chi deve flashare e una discussione in cui lasciarsi andare (non troppo) per discutere della rom.
chiudo per dare il tempo a @NiloGlock di prendere visione e agire
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
c è un modo per fare il modding di quella rom con un mac?
io non ho un pc windows
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
la rom di bb72 non è una rom monipolata stile rom chinesi che ci mettono un multilingua sporco e ci caricano una marea di bloatware.
Sommariamente vi spiego quello che fa Paolo:
prende rom stock letv e la ripulisce da tutte le cineserie, traduzione al 99,9% in italiano,( vi assicuro che neanche le case madri lo fanno con la stessa accuratezza e passione)
aggiunge il giusto play services ( che google per rompere le scatole ne ha miliardi, e se non sei un mago come lui non becchi mai quello giusto)
ottimizza alcune lacune del sistema, visto che lui lo smembra pezzo pezzo e sa come agire al meglio.
ultimo e non meno importante cerca di accontentarvi tutti seguendovi nei forum ( anche internazionali)
I ringraziamenti vanno tutti a lui.....io sono un umile e spero preciso "compositore di guide"
chi metterà la 18s stock e la 18s BB72 mi darà ragione su tutto quanto detto sopra.
Touchè
Aimo (10-11-16),Anna (09-11-16),BB72 (09-11-16),Emanuele820 (09-11-16),N1m0Y (09-11-16),Pistacchio (09-11-16),RDaneel (18-03-17)
BB72 (09-11-16),DanieleGS (09-11-16),Emanuele820 (09-11-16),Pistacchio (09-11-16)
Ma allora ci sono gli ota attivi ?
Erano in forse da quello che avevo capito.
Quindi quando una nuova rom di bb72 è pronta arriva la notifica e via ?
Tanto di cappello per bb72 e te Daniele😉😉😉
Edit : io avendo la 17s di bb72 a quanto ho capito, devo fare tutti i wipe ma non quello data, allora così non perdo tutti i dati dentro, confermate?
Se poi volessi piallare tutto gli do anche il wipe data, ok ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pistacchio; 09-11-16 alle 20:59
La sto provando da stamattina e veramente bb72 ha compilato un'opera d'arte! Questo smartphone abbinato alla rom è forse quanto di meglio si può avere nel panorama Smartphone Android...... Semplicemente grazie!
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
BB72 (09-11-16)