Sì dovrebbe funzionare anche su x625
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ptrizio (06-10-16)
OK bene grazie
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
scusa se richiedo ma la parola dovrebbe non mi è simpaticasi o no grazie il firmaware menzionato è uguale . la rom e tutta in italiano ? il telefono nello sblocco non perde niente? sul xperia z1 ho perso la qualità fotografica grazie. ciao patrizio
Ultima modifica di NiloGlock; 06-10-16 alle 21:45 - Motivo: Unione post consecutivi
Se tu dovessi scaricare la rom stock per il tuo cellulare dal sito ufficiale cinese dove andresti? Trovi una rom per x625 oppure solo per le 2 e le 2 pro? Se è il secondo dei casi, allora la risposta alla certezza che cerchi la lascio a te...
Circa la fotocamera ed il resto è una rom derivata stock quindi stessa qualità della stock
ptrizio (06-10-16)
Ribadisco... Ancora... Che da regolamento i post consecutivi sono vietati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
normalmente in ogni telefono c'è la voce di l'aggiornamento del sistema ionel mio 2pro x625 non ho trovato questa voce ,mi fa pensare che non va oltre la versione 6.0
Se hai una rom modificata sicuramente quella voce è stata eliminata come ho fatto nella mia e questo per il semplice motivo che se si lascia la possibilità di aggiornare viene installata la rom stock che ti riporta il Cell solo in inglese e cinese, senza Google play etc...
il telefono è nuovo non saprei mi era venuto il dubbio ho installato checkroo ma ha dato esito negativo infatti vorrei modificarlo ho tre lingue dentro ita ing.e cinese .non trovo il tutorial dal pc dove posso scaricare i file giusti per tutto il procedimento .so che sei te il mitico costruttore . poi offriro qualche caffè essendo un bravo barrista.sei vicino a savona grazie patrizio
Se ha ita sicuramente è una rom modificata che monta lo store dove l'hai comprato...
Sul thread dedicato alla mia rom trovi la guida...devi solo fare attenzione ad usare la twrp giusta (ce ne sono 2) a seconda della versione della rom da cui stai partendo...
Purtroppo non sono di zona....
ptrizio (06-10-16)