Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto seguendo il consiglio di Daniele!! grazie mille ;) per accedere ai temi, cloud etc etc devo creare l'account leeco, però mi chiede di inserire il numero che è con prefisso non italiaqno ( cinese americano indiano...) come posso fare? Ho provato seguendo la procedura sul sito leeco tramite la mail, ma il codice di verifica non mi è arriva mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiog94
Problema risolto seguendo il consiglio di Daniele!! grazie mille ;) per accedere ai temi, cloud etc etc devo creare l'account leeco, però mi chiede di inserire il numero che è con prefisso non italiaqno ( cinese americano indiano...) come posso fare? Ho provato seguendo la procedura sul sito leeco tramite la mail, ma il codice di verifica non mi è arriva mai
io ho risolto con account email. codice verifica non mi pare, forse conferma via email
OnePlus 3
-
posso solo inserire il numero di telefono
-
Quote:
alessiog94
Hai usato questo?
https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F
-
Quote:
alessiog94
http://in.lemall.com/in/help/help-pid-5-id-375.html
OnePlus 3
-
Grazie a tutti ;) comunque confermo che xposed sulla EUI funziona. ALtra cosa che ho notato passando dalla 16s alla 17s, il telfono si accende molto più rapidamente.
-
Ho un LeEco x520, due giorni fa ho aggiornato alla 17s e ho notato un pazzesco battery drain specialmente a telefono inattivo, in 3 ore con risparmio energetico attivo e senza connessioni è sceso del 20% senza sfiorarlo. Con la 15s riuscivo a far durare la batteria 2 giorni con l'utilizzo che ne faccio, ora è difficile farlo arrivare a metà pomeriggio.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste
-
Quote:
nicolasxe
Ho un LeEco x520, due giorni fa ho aggiornato alla 17s e ho notato un pazzesco battery drain specialmente a telefono inattivo, in 3 ore con risparmio energetico attivo e senza connessioni è sceso del 20% senza sfiorarlo. Con la 15s riuscivo a far durare la batteria 2 giorni con l'utilizzo che ne faccio, ora è difficile farlo arrivare a metà pomeriggio.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste
mia moglie lamenta calo batteria ed in più la connessione cade spesso
OnePlus 3
-
Controllate con CPU spy la percentuale di deepsleep dopo aver lasciato il cellulare 10 minuti in standby e con connessione dati attiva....se inferiore al 70% c'è un wakeelock di qualche applicazione...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Controllato, 80% ma avevo già provveduto a ibernare le applicazioni che avevano wakelock...dopo lo "schermo" l'applicazione che consuma di più la batteria è "sistema operativo android"...cosa che con la 15s era tra gli ultimi posti
-
Quote:
nicolasxe
Controllato, 80% ma avevo già provveduto a ibernare le applicazioni che avevano wakelock...dopo lo "schermo" l'applicazione che consuma di più la batteria è "sistema operativo android"...cosa che con la 15s era tra gli ultimi posti
Ma quante ore di display fai?
-
Massimo 2 e mezza ..ho notato che il Wi-Fi rimane sempre attivo anche quando è spento (il tempo di attività è uguale al tempo dall' ultima ricarica completa) ma non penso sia quello il problema perché incide poco sulla batteria
-
Quote:
nicolasxe
Massimo 2 e mezza ..ho notato che il Wi-Fi rimane sempre attivo anche quando è spento (il tempo di attività è uguale al tempo dall' ultima ricarica completa) ma non penso sia quello il problema perché incide poco sulla batteria
Quello è normale...
Controlla il deepsleep in diversi momenti della giornata...se non ci sono wakeelock è molto strano che si presenti un battery drain...L'unico motivo potrebbe essere un segnale scadente nella zona in cui sei
-
Capito, spero sia solo questione di segnale scadente..in qualsiasi caso un wipe o una reinstallazione della rom possono cambiare qualcosa?
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicolasxe
Capito, spero sia solo questione di segnale scadente..in qualsiasi caso un wipe o una reinstallazione della rom possono cambiare qualcosa?
In genere con Wipe e reinstallazione si risolve...ovviamente dipende dalla causa
-
ogni volta che accendo il cellulare é in fastboot mode, dopo alcuni secondi si avvia normalmente. consigli?
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
ogni volta che accendo il cellulare é in fastboot mode, dopo alcuni secondi si avvia normalmente. consigli?
OnePlus 3
Tranquillo è solo un problema di visualizzazione dello splash...non è un fastboot reale...lascialo riavviare
-
Quote:
BB72
In genere con Wipe e reinstallazione si risolve...ovviamente dipende dalla causa
Grazie mille, lieto di offrirti una birra per il lavoro eccellente che hai fatto con le rom
-
Ciao a tutti, ho visto che è uscito l'x527 che sarebbe la versione internazionale, la rom di serie ha i servizi google ma sopratutto ha la banda 20. Sulla carte sembrano lo stesso telefono, secondo voi è possibile fare un porting della baseband del 527 sul nostro 520 per sbloccare la banda 20?
-
Quote:
alessiog94
Ciao a tutti, ho visto che è uscito l'x527 che sarebbe la versione internazionale, la rom di serie ha i servizi google ma sopratutto ha la banda 20. Sulla carte sembrano lo stesso telefono, secondo voi è possibile fare un porting della baseband del 527 sul nostro 520 per sbloccare la banda 20?
non lo so, a me sta per arrivare l'X520, più che altro sarebbe interessante sapere se la rom internazionale funziona bene, nel caso in cui BB non possa più supportare questo device, avremmo più speranze per Nougat
-
Salve, ma questa rom va bene anche per il x527 versione internazionale..?
-
Quote:
leodan70
Salve, ma questa rom va bene anche per il x527 versione internazionale..?
il x527, ha già italiano sia come lingua che come play store, magari va bene lo stesso (ma lascio la parola a BB72, il sw è suo) ma che senso ha metterlo? è una domanda la mia :)
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
il x527, ha già italiano sia come lingua che come play store, magari va bene lo stesso (ma lascio la parola a BB72, il sw è suo) ma che senso ha metterlo? è una domanda la mia :)
Che io sappia x527 non ha italiano... Circa la possibilità di installare la rom x520 su x527 senza provare nulla è certo ma ci potrebbero essere incompatibilità con il bootloader
-
Quote:
BB72
Che io sappia x527 non ha italiano... Circa la possibilità di installare la rom x520 su x527 senza provare nulla è certo ma ci potrebbero essere incompatibilità con il bootloader
Mi è arrivato venerdì ;)
Quando lo accendi fra le lingue c'è anche italiano (e italiano svizzero) e non mi sembra abbia una rom non ufficiale è la 5.8.016S (stable)
-
Quote:
NforceRaid
Mi è arrivato venerdì ;)
Quando lo accendi fra le lingue c'è anche italiano (e italiano svizzero) e non mi sembra abbia una rom non ufficiale è la 5.8.016S (stable)
è una lingua Cino italiana... na schifezza
meglio l'italiano delle rom di @BB72 [emoji16] [emoji106]
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
è una lingua Cino italiana... na schifezza
meglio l'italiano delle rom di @
BB72 [emoji16] [emoji106]
OnePlus 3
non ho messo in dubbio le rom di BB72, ci mancherebbe.
di cinese non c'è nulla, al limite solo un paio di app (già tolte), dei sotto menu in alcune impostazioni sono in inglese, di cinese per ora non ho trovato nulla
-
Quote:
BB72
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...1018160114.jpg
con queste info pensi sia possibile? visto che il supporto mi ha detto che il x527 non è abilitato per ricevere le OTA ...... se fosse possibile metterei la tua, di sicuro funziona meglio :p
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Non si può capire solo con questo screenshot purtroppo....
-
Quote:
BB72
Non si può capire solo con questo screenshot purtroppo....
non importa grazie lo stesso :)
se lo sapevo prendevo il Le Max 2, almeno la rom è tua e sono tranquillo, che se non sbaglio ha anche la banda 800, confermi?
-
La 18s via ota quanto pesa?
ho visto su Telegram che è uscita
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
La 18s via ota quanto pesa?
ho visto su Telegram che è uscita
OnePlus 3
Circa 1.7gb... Sarà disponibile via OTA tra qualche giorno... Per ora solo installazione manuale
@NforceRaid
La rom le max 2 è di Cuoco92... Sì ha banda 800
-
Quote:
BB72
Circa 1.7gb... Sarà disponibile via OTA tra qualche giorno... Per ora solo installazione manuale
@
NforceRaid
La rom le max 2 è di Cuoco92... Sì ha banda 800
ammazza che botte di mb questi aggiornamenti... grazie!
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
ammazza che botte di mb questi aggiornamenti... grazie!
OnePlus 3
È una rom completa non un semplice aggiornamento....ecco perché gestire gli OTA richiede dei bei costi del server perché essendo molti gli utenti si fa presto a fare tera e tera in download....
-
Quote:
BB72
È una rom completa non un semplice aggiornamento....ecco perché gestire gli OTA richiede dei bei costi del server perché essendo molti gli utenti si fa presto a fare tera e tera in download....
già ho donato, ridonerò ed invito tutti a farlo bravo grazie
OnePlus 3
-
POST 3 AGGIUNTA ROM BY BB72 BASED ON 18S
Enjoy
-
Ora, non so se è perché ho cambiato caricatore, ma oggi ho fatto 15h di batteria (dalle 7 di mattina):
1 - mi accingo a superare la sesta ora di schermo (sto al 10%, dal 20 è partito il risparmio energetico)
2 - ho usato tanto tanto whatsapp 8con realtive notifiche), telegram con non due gruppi più tante pagine di sconti
3- 2 h (per due volte 1h ininterrotta) di Google Play Music che rispetto al riproduttore standard ciuccia più batteria
4 - quasi 5h di rete dati (di cui, GSam Battery Monitor mi dice 55% segnale debole, 5% medio, quindi ha pure lavorato di più) con 178mb scaricati
5 - 6.20 di wifi acceso
6 - 1h di utilizzo di metal (lo uso al posto di facebook) di cui nessuno in background e potrei continuare.
In questo preciso momento sto al 9% e c'è stata tipo una mezz'oretta stamattina in cui ho usato ininterrottamente tapatalk e whatsapp, ho modificato il governor in ondemand, ma non penso cambi tantissimo, anche se sicuramente la sua parte la fa.
Prima di prendere invio vado a vedere quanto sta di schermo adesso (c'è da dire che non lo tengo mai al massimo, ma tipo fino a metà e senza gps).. 5.48. Prima che si spenga metto l'ultimo screen, magari adesso mi vado a vedere qualche video e vediamo
-
Quote:
BB72
POST 3 AGGIUNTA ROM BY BB72 BASED ON 18S
Enjoy
installata senza problemi da recovery.
Non noto differenze sostanziali a prima vista
OnePlus 3
-
installata questa mattina, ho notato che ora c'è l'icona della notifica di telegram al posto dei 3 puntini, e la schermata di avvio è in cinese (ma non importa assolutamente).
per la cpu ho fatto così con kernel auditro. BIG: 1,6ghz max, 0.4 ghz min. governor powersave. Little 1,4 ghz max, 0,4 ghz min, governor conservative (se metto powersave è lentissimo). Il telefono anche sotto sforzo non scalda (anche prima non lo faceva), va regolarmente in deepsleep... magari è autoconvinzione mentale mia che dura di più la batteria
-
Quote:
alessiog94
installata questa mattina, ho notato che ora c'è l'icona della notifica di telegram al posto dei 3 puntini, e la schermata di avvio è in cinese (ma non importa assolutamente).
per la cpu ho fatto così con kernel auditro. BIG: 1,6ghz max, 0.4 ghz min. governor powersave. Little 1,4 ghz max, 0,4 ghz min, governor conservative (se metto powersave è lentissimo). Il telefono anche sotto sforzo non scalda (anche prima non lo faceva), va regolarmente in deepsleep... magari è autoconvinzione mentale mia che dura di più la batteria
Sì alcune icone delle notifiche sono ora al di fuori di quelle raggruppate con il cerchietto...
Ho dovuto ripristinare lo splash iniziale in cinese perché quello in inglese alcune volte mostrava la videata fastboot senza motivo...E poteva trarre in inganno
-
Io ho problemi con la connessione dati con l'ultimo aggiornamento,ovvero dal play store scarica solo se sotto wifi,stessa cosa se voglio scaricare dal browser,resta in pausa fino alla connessione in wifi.
Anche prima di questo aggiornamento,comunque,il telefono al riavvio rimane in bootloop ed è necessario fare reset.
Sfiga come se piovesse