Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì se vuoi puoi installarla...
Salve, oggi provo a mettere la 19s india, ma tramite twrp devo solo fare i 3 wipe solo all'inizio giusto...
-
Quote:
leodan70
Salve, oggi provo a mettere la 19s india, ma tramite twrp devo solo fare i 3 wipe solo all'inizio giusto...
Sì solo all'inizio....
-
sto pensando di installare la indiana, però ti faccio due domande.
Sarà l'ultima versione che supporterai oppure seguirai sempre la strada delle rom indiane?
Ho letto che sarebbe possibile scalare la vista a normale tramite xposed, vè vero e già provato?
-
Quote:
Paularis
sto pensando di installare la indiana, però ti faccio due domande.
Sarà l'ultima versione che supporterai oppure seguirai sempre la strada delle rom indiane?
Ho letto che sarebbe possibile scalare la vista a normale tramite xposed, vè vero e già provato?
Onestamente non so quanto e cosa riuscirò a sviluppare...dipenderà tutto da tempo disponibile e priorità...
È possibile scalare la vista display con modulo xposed ma alcune cose non vengono visualizzate correttamente come l'editing foto di Instagram...
-
Quote:
BB72
Onestamente non so quanto e cosa riuscirò a sviluppare...dipenderà tutto da tempo disponibile e priorità...
È possibile scalare la vista display con modulo xposed ma alcune cose non vengono visualizzate correttamente come l'editing foto di Instagram...
Salve bb72, scusami non sono molto pratico di xposed.., significa che mettendo la rom indiana avrò problemi con alcune applicazioni.., rispetto alla 18s che ho adesso?
-
Quote:
leodan70
Salve bb72, scusami non sono molto pratico di xposed.., significa che mettendo la rom indiana avrò problemi con alcune applicazioni.., rispetto alla 18s che ho adesso?
No...sw installi la rom indiana vedrai che sotto impostazioni/display sotto scala la vista è impostato zoom e non è modificabile...ciò semplicemente significa che vedrai generalmente alcune scritte più grandi della vista normale...ma tutto è perfetto....basta abituarsi un po'....se invece volessi tornare alla visualizzazione standard puoi farlo col modulo xposed ma a quel punto avrai qualche piccolo problema qua e là....fatevi un backup con twrp e provate...fate prima a testare che a cercare di capire...se non ti trovi ritorni in 3 min alla condizione attuale...non siate timorosi...avete a disposizione la twrp che è uno strumento fantastico
-
Quote:
BB72
No...sw installi la rom indiana vedrai che sotto impostazioni/display sotto scala la vista è impostato zoom e non è modificabile...ciò semplicemente significa che vedrai generalmente alcune scritte più grandi della vista normale...ma tutto è perfetto....basta abituarsi un po'....se invece volessi tornare alla visualizzazione standard puoi farlo col modulo xposed ma a quel punto avrai qualche piccolo problema qua e là....fatevi un backup con twrp e provate...fate prima a testare che a cercare di capire...se non ti trovi ritorni in 3 min alla condizione attuale...non siate timorosi...avete a disposizione la twrp che è uno strumento fantastico
Gentilissimo nella risposta, allora faccio il backup della 18s con twrp, e dopo istallo la rom 19s indiana, se e per quello dei caratteri piu grandi va benone visto che da vicino faccio fatica a leggere..:cool:
Ps: ma quando faccio il backup della rom devo avere una scheda sd dentro.. ho la salva nel telefono..
-
Quote:
leodan70
Gentilissimo nella risposta, allora faccio il backup della 18s con twrp, e dopo istallo la rom 19s indiana, se e per quello dei caratteri piu grandi va benone visto che da vicino faccio fatica a leggere..:cool:
Ps: ma quando faccio il backup della rom devo avere una scheda sd dentro.. ho la salva nel telefono..
No la salva nel telefono sotto la cartella TWRP....Come backup scegli boot, system, data e così in caso ripristinando avrai tutto
-
Posso eseguire la procedura del 1 post direttamente con la ron 18S o devo per forza installare prima la 15S e poi procedere con l'aggiornamento alla 18S? Grazie
-
Quote:
andartfil
Posso eseguire la procedura del 1 post direttamente con la ron 18S o devo per forza installare prima la 15S e poi procedere con l'aggiornamento alla 18S? Grazie
Puoi installare direttamente la 18S
-
Salve, ho installata la 19 s India, fatto i 3 wipe iniziali e filato tutto liscio.., eppure ci ho messo 15 minuti a mettere la rom è ripristinato il tutto, dalle info che dite voi che ci mette un po' di tempo a me è stato velocissimo😁
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Salve, il fatto delle grandi non ho gli aggiornamenti con quella che avevo prima, presumo che questa versione non venga aggiornata
-
Slave ragazzi...Una mia amica ha comprato questo device..Ha aggiornato da 14s a 18s da recovery con wipe di solo cache e dalvik cache per non perdere le app..Mi segnala un bug ovvero l'impossibilità di regolare il volume della suoneria..Qualcuno ha riscontrato il problema??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Slave ragazzi...Una mia amica ha comprato questo device..Ha aggiornato da 14s a 18s da recovery con wipe di solo cache e dalvik cache per non perdere le app..Mi segnala un bug ovvero l'impossibilità di regolare il volume della suoneria..Qualcuno ha riscontrato il problema??
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il salto è un po' azzardato...ti consiglio di fare anche wipe data...il comportamento che descrivi non mi risulta
-
Quote:
BB72
Il salto è un po' azzardato...ti consiglio di fare anche wipe data...il comportamento che descrivi non mi risulta
Grazie mille.. Quindi proverei a fare un reset da recovery...Oppure una nuova installazione con tutti i wipe... Che ne dici?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Grazie mille.. Quindi proverei a fare un reset da recovery...Oppure una nuova installazione con tutti i wipe... Che ne dici?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Un'installazione con wipe data, dalvik e cache all'inizio della procedura e non alla fine
-
ragazzi scusate volevo sapere da quelli che sono riusciti a installare la rom di bb72 dal sito grossoshop come si fa per trovare i drivers compatibili con windows 10 dato che il sistema operativo del mio pc non mi permette di installare i suddetti drivers ( quelli che si trovano sul sito di grossoshop non vanno sul mio pc ) e non posso aggiornare la rom del mio leeco x620 perche mi è arrivato con la rom in cinese e inglese, un grazie infinito a chi mi potrà aiutare:love::love:
-
Quote:
duka68
ragazzi scusate volevo sapere da quelli che sono riusciti a installare la rom di bb72 dal sito grossoshop come si fa per trovare i drivers compatibili con windows 10 dato che il sistema operativo del mio pc non mi permette di installare i suddetti drivers ( quelli che si trovano sul sito di grossoshop non vanno sul mio pc ) e non posso aggiornare la rom del mio leeco x620 perche mi è arrivato con la rom in cinese e inglese, un grazie infinito a chi mi potrà aiutare:love::love:
Di quali drivers parli? Adb/fastboot?
-
Quote:
BB72
Di quali drivers parli? Adb/fastboot?
si , non riconoscono il leeco dal mio pc con windows10 :'( , faccio la procedura di grossoshop ma mi blocco al punto 4 ....4-Spegniamo lo smartphone ed entriamo in Fastboot mode premendo contemporaneamente tasto power e volume meno, i driver si installeranno nel PC)....i drivers non si installano per niente
-
Quote:
duka68
si , non riconoscono il leeco dal mio pc con windows10 :'(
Ma in modalità mtp intendi? Come memoria di massa?
-
Quote:
BB72
Ma in modalità mtp intendi? Come memoria di massa?
yes, credo sia quella mtp
-
Quote:
duka68
yes, credo sia quella mtp
È un problema dell'ultimo aggiornamento di Windows 10...devi forzare a mano i drivers ci sono tantissime guide... Per esempio questa
https://youtu.be/BCq0OITkVGg
-
Quote:
BB72
È un problema dell'ultimo aggiornamento di Windows 10...devi forzare a mano i drivers ci sono tantissime guide... Per esempio questa
https://youtu.be/BCq0OITkVGg
grazie tante BB72, ci proverò :)
-
Ho letto dell'uscita della versione 20S per questo telefono, confermate? Arriverà anche un aggiornamento della Rom di BB7?
Grazie tante sia del supporto che per il tempo dedicato.
-
salve mi è appena arrivato da gs con rom bb72 15s. appena acceso mi è arrivato l aggiornamento alla 16s l ho scaricata ed ho fatto l aggiornamento si è riacceso ha fatto l aggiornamento delle applicazione e ora è fermo su avvio applicazione da circa mezz ora.cosa posso fare. grazie
-
Quote:
marco1264
salve mi è appena arrivato da gs con rom bb72 15s. appena acceso mi è arrivato l aggiornamento alla 16s l ho scaricata ed ho fatto l aggiornamento si è riacceso ha fatto l aggiornamento delle applicazione e ora è fermo su avvio applicazione da circa mezz ora.cosa posso fare. grazie
Molto strano aspetta ancora un po' e se non si sblocca ....entra in twrp e fai wipe dalvik, wipe cache e wipe data e riavvia...se non dovesse ancora andare installa manualmente l'ultima rom disponibile qui sul thread per evitare di fare molti aggiornamenti OTA
-
Grazie mille per la risposta. Tutto ok
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Per installare la 18s devo fare i 3 wipe giusto
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
-
Quote:
marco1264
Grazie mille per la risposta. Tutto ok
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Per installare la 18s devo fare i 3 wipe giusto
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Sì ti conviene
-
Ciao, prima di tutto grazie mille per il vostro lavoro.
Ho la versione 5.8.018S e trovo due bug:
- Quando si salvano i contatti nel tuo account Google non sono sincronizzati, sono in realtà memorizzati sul telefono anche se si seleziona Google.
- Entrare nel menu di sviluppatore e selezionare "Mostra pulsazioni", cambia anche il valore di "scala di animazione", e quando un passare del tempo (ore o 1 giorno) ritornano alla loro forma originale.
Ho anche un problema con l'accelerometro.
In una linea retta, dove X e Y devono comporre 0, la lettura è X: -1.8 Y: 0.3
Come posso risolvere questo?
Grazie per la vostra attenzione.
-
Quote:
andru
Ciao, prima di tutto grazie mille per il vostro lavoro.
Ho la versione 5.8.018S e trovo due bug:
- Quando si salvano i contatti nel tuo account Google non sono sincronizzati, sono in realtà memorizzati sul telefono anche se si seleziona Google.
- Entrare nel menu di sviluppatore e selezionare "Mostra pulsazioni", cambia anche il valore di "scala di animazione", e quando un passare del tempo (ore o 1 giorno) ritornano alla loro forma originale.
Ho anche un problema con l'accelerometro.
In una linea retta, dove X e Y devono comporre 0, la lettura è X: -1.8 Y: 0.3
Come posso risolvere questo?
Grazie per la vostra attenzione.
Per i contatti hai provato a fare manualmente la sincronizzazione andando su impostazioni/Account/Google? Disabilita ed abilita la sincronizzazione contatti e vedi se li trasferisce su Google...
Per gli altri problemi non saprei...Sicuramente sono presenti nella stock...andrebbe chiesto a Leeco
-
Quote:
marco1264
Per ringraziare usa il tasto...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta.
Sì, ho provato manualmente e niente.
Il vero problema è che tengo in conto di Google, ma dopo il controllo sono al telefono.
E come non ci sono opzioni per passare da contatti telefonici in conto e viceversa, è necessario inserire via web di Google e ottenere manualmente.
Sul accelerometro, io sono dalla Spagna e ho comprato in un negozio cinese, e mando sarebbe pagare per la spedizione e lungo senza il mio cellulare, così sarò sopportare.
Stiamo andando ad avere nuova versione del suo rom?
E 'un lavoro davvero fantastico, la flidez, traduzione e l'esperienza della vostra ROM.
Grazie mille, saluti.
-
Quote:
andru
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta.
Sì, ho provato manualmente e niente.
Il vero problema è che tengo in conto di Google, ma dopo il controllo sono al telefono.
E come non ci sono opzioni per passare da contatti telefonici in conto e viceversa, è necessario inserire via web di Google e ottenere manualmente.
Sul accelerometro, io sono dalla Spagna e ho comprato in un negozio cinese, e mando sarebbe pagare per la spedizione e lungo senza il mio cellulare, così sarò sopportare.
Stiamo andando ad avere nuova versione del suo rom?
E 'un lavoro davvero fantastico, la flidez, traduzione e l'esperienza della vostra ROM.
Grazie mille, saluti.
Circa I contatti è molto strano...
Hai provato la mia rom basata su 19S India?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=525438
-
Ciao!
Si può dire se l'X 520 presto una ROM di aggiornamento BB72 esce (per la X620 voi cappelli è infatti pubblicato 2016/12/26) me.
Saluti dalla Germania
Björn
-
Quote:
Bretagneglueck
Ciao!
Si può dire se l'X 520 presto una ROM di aggiornamento BB72 esce (per la X620 voi cappelli è infatti pubblicato 2016/12/26) me.
Saluti dalla Germania
Björn
20S for x520 CN not yet released...
-
Salve a tutti,
posso passare dalla 015s alla 018s direttamente? o devo fare un upgrade per versione?
-
Quote:
dax009
Salve a tutti,
posso passare dalla 015s alla 018s direttamente? o devo fare un upgrade per versione?
Puoi provare... Non dovrebbero esserci problemi
-
Scusate per la domanda banale ma non ho capito se con la ROM originale sul mio X527 posso istallare direttamente l'ultima ROM di BB72?
Ovviamente seguendo la procedura al post 1.
Grazie.
-
ragazzi,mi è arrivato un x527 con custom rom,
stable s16)no ota,se faccio update con l'ufficale da recovery non succede nulla,posso installare questa recovery e poi mettere la stock?oppure ho bisogno della recovery stock s16?