Originariamente inviato da
dllungu
Ho provato il rum è stato impostato ..... compresi gli altri due fornitori locali (Vodafone (B20 - 800DD MHz), arancione) ,,, stesso problema ..... reti, ma la chiamata viene inizializzato. .... problemi .... menu segreto * # * # 4636 # * # * è stato ampiamente utilizzato per i controlli e le modifiche tra 4G e banda 3G .... ma purtroppo lo stesso comportamento di composizione ,,, ,,, ho provato anche cambiare / sbloccare baseband con programmi come QXDM (6828/6829, 1877, 441, 946, 2954 Hex) e strumento di DFS tools nelle versioni tutte o bande specifiche .... niente .... tutta la verità è che da qualche tempo lavoro solo per la SIM Digi Mobil ,,,qualle è sul mio telefono cellulare Xiaomi Mi4C .... che funziona con questo sim senza problemi .... d'altra parte il 3 principali i fornitori di operatori telefonici locali funzziona delle stesse frequenze / canali 3G / 4G o B1-2100, B8-900gsm / B3-1800 + B7-2600, TDD2600-B38, B41-TDD ,,, e il telefono è compatibile con le Strisce europee e altre esterne. da qualche parte penso di aver perso qualcosa .... anche se ho provato a prendere le informazioni più utili e sicure dai forum specializzati ... non mi fa mai male chiedere a qualcun altro ..... è possibile guardare e conoscere le soluzioni da un'altra prospettiva ...... comunque provo fino a quando non mi picchio e forse a un certo punto potrebbe essere utile per gli altri ..... grazie per l'intervento