CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 238
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le2 Qualcomm [X520]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Altra soluzione oltre a quella otg è fare un format data dal tab wipe e poi sempre restando in twrp copi lo zip della rom che vuoi installare e fai il flash. Con il format perdi però tutto il contenuto della memoria interna

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    beh, ma anche usando il cavo otg devi fare comunque un format dat, no? cosa cambia?
    cxxxo ma non mi legge la chiavetta con otg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di superfabio1971; 30-03-17 alle 21:57

  2.  
  3. #132
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    beh, ma anche usando il cavo otg devi fare comunque un format dat, no? cosa cambia?
    No perché vedi gli zip da flashare tramite otg

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao bb72, come mai non ho l'opzione otg nella twrp?
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No perché vedi gli zip da flashare tramite otg

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    io avevo letto qui:

    Allora questo è lo zip da flashare per il kernel patchato con rimozione dell'encrypt

    S2_X522-ML-PACK-BY-BB72-5.8.021S_r1_KERNEL_PATCHED.zip

    Questo è invece lo zip per ripristinare il kernel originale

    S2_X522-ML-PACK-BY-BB72-5.8.021S_r1_KERNEL_STOCK.zip

    Una volta installato il kernel patchato, bisogna fare un nuovo avvio in TWRP e fare format data (da wipe) per cancellare l'encrypt (dovuto al kernel precedente). Con il format data si perde TUTTO il contenuto della memoria...

    altra domanda: ma il kernel originale? è da flashare dopo aver flashato quello modificato?
    Madonna che nervoso!!! Già la india è stata una pessima idea, questa peggio che andare di notte!!! Nemmeno in italiano! Come faccio a ritornare alla 18?
    Ultima modifica di Emanuele820; 04-04-17 alle 10:21

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    Madonna che nervoso!!! Già la india è stata una pessima idea, questa peggio che andare di notte!!! Nemmeno in italiano! Come faccio a ritornare alla 18?
    Guarda io mi sono trovato bene con tutte e tre le versioni da te citate, preferivo la 19s India perché più "googlizzata".
    Al momento ho la 21s americana col kernel modificato (per decriptare la memoria via twrp) e l'aggiunta del pacchetto italiano di BB72 che va benone, forse il nuovo Launcher col drawner un poco laggoso nello scorrimento ma nulla di ché.
    Se hai la twrp funzionante non vedo problemi a tornare alla 18 Cina, la scarichi e installi lo zip, se hai la memoria criptata formatti tutto e metti la rom tramite PC e la fai partire.
    Probabilmente ti sei impantanato con la questione "cripted" , ma se ne esce anche da quello con calma e sangue freddo...
    Aggiungo che la qualità delle foto del Le2 è migliorata nettamente con la rom dell'S3 americano.
    Ultima modifica di Emanuele820; 04-04-17 alle 10:21

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    Guarda io mi sono trovato bene con tutte e tre le versioni da te citate, preferivo la 19s India perché più "googlizzata".
    Al momento ho la 21s americana col kernel modificato (per decriptare la memoria via twrp) e l'aggiunta del pacchetto italiano di BB72 che va benone, forse il nuovo Launcher col drawner un poco laggoso nello scorrimento ma nulla di ché.
    Se hai la twrp funzionante non vedo problemi a tornare alla 18 Cina, la scarichi e installi lo zip, se hai la memoria criptata formatti tutto e metti la rom tramite PC e la fai partire.
    Probabilmente ti sei impantanato con la questione "cripted" , ma se ne esce anche da quello con calma e sangue freddo...

    eh, la calma, questa sconosciuta--- ha ha ha!
    infatti ho il problema dell'encript, ho preso il cavo otg ma non funziona... bo?
    infatti volevo installare la traduzione di bb72. perchè così non riesco ad usare niente, ad es. stando sempre alla guida usavo tanto la dettatura del testo, adesso è solo in inglese.
    perchè da twrp con cavo otg non lo vedo?????? era così semplice, installavo il kernel decriptato... invece niente
    Ultima modifica di superfabio1971; 02-04-17 alle 14:47

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @superfabio1971 attualmente la 21s con il pacchetto multilingua BB72 è la migliore per questo dispositivo, hai provato se il cavetto funziona con il telefono acceso? che TWRP stai usando? io per flashare da twpr con otg utilizzo la recovery di BB72 per aiutarti fai capire bene quale sia il problema in specifico

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao commando
    il cavetto anche da acceso non lo vede, o almeno con file manager non lo vedo
    dovrebbe darti qualche messaggio quando lo colleghi?
    la twrp è la versione 3.0.2-0 mod BB72
    la partizione U(USB Storage) non è selezionabile
    ma la cosa che mi manda piu in bestia è che non solo il menu è in inglese, quello non sarebbe un problema, ma anche google e tutte le app di google!!!
    io per esempio usavo tanto la dettatura dei messaggi, adesso c'è solo l'inglese!!!
    Ultima modifica di superfabio1971; 03-04-17 alle 21:26

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    perché solamente la MIUI 8 ha realizzato APP-CLONE che consente di clonare veramente le app (come whatsapp) rendendole "immediatamente operative e complete" dopo un riavvio ...e soprattutto con backup DRIVE personalizzato su account differenti (con parallel space, è necessario almeno 1 volta. .avviare PSpace. .) : sbaglio? "son cecato" ? ....vi mostro quello della MIUI , BB72, è difficile realizzare questa integrazione ?



    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di effemme8; 04-04-17 alle 07:38

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se installate il kernel andromod X v2 (trovate su xda) oltre a rimuovere l'encrypt (che ha già fatto ilmitico bb72) si elimina il force scaling quindi i dpi non saranno bloccati su "zoom" (oltre che varie migliorie tipo 3 governsors in più, leggerissimo overclock, la possibilità dieliminare il touchboost).
    la 21s si può flashare solo tramite la twrp 3.0.2 di bb72, con le altre tipo la 3.1 di codeworks, la official o quella modificata per il multirom da sempre error.
    ricordatevi di selezionare sempre "do not disable stock recovery replacement" così manterrete la twrp
    comunque concordo sul fatto che la 21s è tra le migliori rom! ne ho provate tutte quelle basate sulla eui e diverse moddate... se devo fare la classifica 1° eui 21s americana, 2° AICP oficcial 12.1 basata su nougat, 3° la 19s by bb72, 4° la LOS13 official.
    se non fosse che la fotocamera non è molto stabile con nougat (crasha il 10% delle volte) la aicp sarebbe al primo posto,la batteria dura molto e nougat ha una marcia in più rispetto a marshmellow

    per l'app cloner scarica "app cloner" (ha una icona blu) dal playstore, funziona a meraviglia
    Ultima modifica di alessiog94; 04-04-17 alle 11:23

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alessiog94 per il post:

    command0 (05-04-17)

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio

    per l'app cloner scarica "app cloner" (ha una icona blu) dal playstore, funziona a meraviglia
    Consente anche di fare backup su altro account drive ?

    C'è bisogno di avviarlo dopo un restart totale. ..per avere le notifiche del clone-whatsapp (dopo riavvio) ..oppure immediatamente operativi i cloni ?


    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy