Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muscarob
X527 release del 21.1, i dati dalla barra delle notifiche è attivato?
certo sono attivati, avevo anche io la 21.1
funziona solo in 2g, con 3g o 4g non aggancia proprio la rete, a meno che non lo abbia appena acceso (e va in h+ con il segnale al massimo traquillamente).
io ho la versione x520, che dipenda da quello?
con la EUI 19s e coop voce (sarebbe tim) prendo 4g e ho il segnale al massimo, anche dove telefoni più blasonati (moto X, sony z1) hanno 2 tacche solo
-
Quote:
alessiog94
certo sono attivati, avevo anche io la 21.1
funziona solo in 2g, con 3g o 4g non aggancia proprio la rete, a meno che non lo abbia appena acceso (e va in h+ con il segnale al massimo traquillamente).
io ho la versione x520, che dipenda da quello?
con la EUI 19s e coop voce (sarebbe tim) prendo 4g e ho il segnale al massimo, anche dove telefoni più blasonati (moto X, sony z1) hanno 2 tacche solo
Non saprei, hai provare a cambiare il firmware del modem (lo trovi sempre sul tread xda) dopo l'installazione della lineage?
Io al momento mi trovo una meraviglia con questa release.
-
yes ho provato il modem 19s ed il modem 20s. che debba cambiare il bootloader mettendo il 20s assieme al modem 20s? su xda non posso rispondere al thread perchè mi da errore
-
Io ho installato che avevo la 19s indiana di BB72....
Domani tempo permettendo credo di provare la 14.1 nougat :)
-
Hai provato nougat? io sto scaricando la build di MM del 29/1. pare che a breve diverrà una official
-
Quote:
alessiog94
Hai provato nougat? io sto scaricando la build di MM del 29/1. pare che a breve diverrà una official
si, ma sono tornato alla 13, ci sono ancora alcune cosette che non vanno e anche la batteria è un pelo meno performante, ma gira bello fluido.
appena sistemano alcune cosette ci ritorno... ;)
-
sto usando la build del 29/01, per fortuna la ricezione ora è molto stabile e non ho il problema dei dati mobili ballerini. Prendo il 4G come con EUI. mi piacerebbe provare la resurrection remix (sempre marshamallow)
-
per chi sta leggendo ed è indeciso, vi consiglio di mettere la ressurection remix, non che lineage os 13 vada male anzi, ma la RR ha un sacco di personalizzazioni in più
-
LineageOS ufficiale per il Le2:huhu:
http://oi64.tinypic.com/30cu8ec.jpg