Su titanium alla fine delle app con nome inglese ci sono le app con nomi cinesi ed elimini tutto tranne una con un robottino android e quella con impronta digitale
Su titanium alla fine delle app con nome inglese ci sono le app con nomi cinesi ed elimini tutto tranne una con un robottino android e quella con impronta digitale
effemme8 (23-10-16)
Non avevo pensato di utilizzare TB x individuare le cineserie.
Secondo te: WiFi e 3G come si comportano?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Wifi ha una rete migliore, 3g non ho provato in movimento per io resto sembra ottimo..
Se la MIUI dovesse risolvere il problema lamentato da diverse persone sulla linea 3G ci passo al volo!
Molto interessato a questo argomento, mi iscrivo al topic
Per la rete farò un po' di prove quando ne ho l occasione
Posso aiutare poco in questi giorni: passo dove SICURAMENTE nessuno prende segnale…
----------------------------------------------------------------------------------
ok, sono passato alla MIUI 14.20 .... dopo aver fatto tutto il backup Possibile della BB72.18s (che funziona molto meglio )
ho solo un problema : non riesco ad effettuare il recupero degli SMS nè con Titanium .... nè con EasyBackup (che me li aveva salvati su Gdrive) - con EasyBackup, non ho invece avuto nessun problema con le LOG-CALL
problema irrisolto...anche se "conservo backup" : per fortuna, gli SMS e il registro-chiamate...non sono "archivi" indispensabili ( da quando c'è WhatsApp )
----------------------------------------------------------------------------------
sono al 3° giorno di "pieno utilizzo" :
> sicuramente il problema del 3G+ rimane...ma forse è mitigato dalla rapidità di riconnessione
> la MIUI_8.1.6.10.20 + più reattiva della BB72-18s e NON presente alcun problema di ritardo notifiche (bisogna disattivare il PopUp) rispetto la BB72-18s (pare che la BB72-16s avesse risolto il problema..)
> noto uno "straordinario" consumo di batteria durante l'utilizzo : sicuramente dovuto ai processi che permettono una maggiore reattività ( e notifiche ) .... ma anche alla luce-schermo "spesso esageratamente alto"
al momento, mi tengo la MIUI (rimpiangendo la BB72) ma .... sembra sia, al momento, superiore.
Ultima modifica di effemme8; 27-10-16 alle 11:28
MDG (28-10-16)
SE volete la mia opinione : NO, poco affidabile (mesi di lavoro/uscita… e pochi ritorni positivi)
Ragazzi c'è un modo per trasformare il nostro leeco in un android stock togliendo proprio la EUI?
Esiste una twrp per le stok rom?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk