Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriteide
Capito, allora dovrò aspettare.
Però devo scocciarti per altre due cose :(
1. Non mi va più il play store, sai il perché?
2. Per le notifiche si può fare in modo che sia l'utente a scegliere quale visualizzare in modo più lungo?
Ad esempio, io prima avevo uno xiaomi e quando mi arrivavano più notifiche ero io a scegliere quale "allungare", puntando il dito sopra e scorrendo verso il basso. È possibile farlo anche sul LEeco?
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
L'unica soluzione che mi viene in mente è installare il modulo di xposed All Notification Expanded e vedere se funziona
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
L'unica soluzione che mi viene in mente è installare il modulo di xposed All Notification Expanded e vedere se funziona
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Altra cosa da provare è installare Push Notifications Fixer root dal market, aprirlo fare Applica delle impostazioni di default è riavviare il cellulare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Per whatsapp vai nelle impostazioni/notifiche disabiliti riavvi e abiliti nel mio caso ha funzionato
-
Io ho ancora questo piccolo fastidio, provo a fare come suggerito
EDIT: mah, ancora mi perde dei colpi
-
Salve ragazzi ho un problema con l' x620: quando provo a installare la rom mi dice "failed to mount/system (invalid argument)". Qualche suggerimento? Grazie e buona serata.
-
Quote:
Kayos
Salve ragazzi ho un problema con l' x620: quando provo a installare la rom mi dice "failed to mount/system (invalid argument)". Qualche suggerimento? Grazie e buona serata.
Rieseguire download
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
della recovery oppure della rom? spero la prima perche' non ho piu' os al momento....:P
-
Quote:
aleruhl88
Per whatsapp vai nelle impostazioni/notifiche disabiliti riavvi e abiliti nel mio caso ha funzionato
e per la questione del perennemente online ?
-
Quote:
Kayos
della recovery oppure della rom? spero la prima perche' non ho piu' os al momento....:P
Usa un PC per fare download della ROM
e, se rimani in recovery, vedrai la SD dal pc.. Per spostarci la ROM SCARICATA… e flasharla all'istante
-
Quote:
albertodegiosa
Quote:
aleruhl88
e per la questione del perennemente online ?
Vuoi dire che risulti ONLINE anche a smartphone spento?