Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non mi legge la sd in recovery....reinstallato la twrp ma mi dice che non riesce a montare /system....
edit: mi sta venendo il dubbio che ho sbagliato twrp.....provo con l'altra :light:
edit 2 : niente da fare :unamused:
Edit 3 : risolto installando la rom >FASTBOOT< da letv.re e poi facendo tutto il procedimento da capo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kayos
Purtroppo non mi legge la sd in recovery....reinstallato la twrp ma mi dice che non riesce a montare /system....
edit: mi sta venendo il dubbio che ho sbagliato twrp.....provo con l'altra :light:
Ma hai fatto un wipe system da twrp per caso?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Utilizzo le funzioni di spegnimento e avvio automatiche, ma dopo l'aggiornamento alla 17s la sveglia non suona più (nella barra delle notifiche c'è scritto sveglia ignorata). Come posso risolvere?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ottomauri
Utilizzo le funzioni di spegnimento e avvio automatiche, ma dopo l'aggiornamento alla 17s la sveglia non suona più (nella barra delle notifiche c'è scritto sveglia ignorata). Come posso risolvere?
Per la sveglia non c'è bisogno che usi accensione programmata perché si accende da solo...
Inoltre ti consiglio di disattivare WiFi e dati e chiudere tutte le eventuali notifiche prima di spegnere il cellulare perché se quando si riavvia ci sono delle notifiche allora la sveglia potrebbe non suonare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Prima ha sempre funzionato. Poi se non imposto l'orario di avvio come fa a suonare la sveglia? Ho provato, se imposto la sveglia e poi spengo ovviamente non si accende.
Attualmente si spegne alle 2:00 e si accende alle 6:00 la sveglia suona alle 7:00. Tutto perfetto fino all'aggiornamento della 17s
-
Quote:
ottomauri
Prima ha sempre funzionato. Poi se non imposto l'orario di avvio come fa a suonare la sveglia? Ho provato, se imposto la sveglia e poi spengo ovviamente non si accende.
Attualmente si spegne alle 2:00 e si accende alle 6:00 la sveglia suona alle 7:00. Tutto perfetto fino all'aggiornamento della 17s
La sveglia funziona perfettamente a cellulare spento...imposta una sveglia ad almeno 10 Min dopo e spegni il cellulare. Vedrai che si riaccenderà circa 30s prima della sveglia e suonerà... Se non funziona la tua installazione ha qualche problema
-
Questa funzione mi interessa poco, preferisco si accenda ad orario, avvii processi, faccia gli aggiornamenti ecc. Ripeto fino all'aggiornamento funzionava. Credo ci sia qualcosa che non faccia aprire l'orologio. Eppure nei settaggi non ce la spunta alla pulizia automatica e nelle notifiche quelle dell'orologio sono impostate come importanti. L'app ha il catenaccio nel multitasking. Ho dimenticato qualcosa?
Se volessi fare un wipe quale devo fare?
-
Quote:
ottomauri
Questa funzione mi interessa poco, preferisco si accenda ad orario, avvii processi, faccia gli aggiornamenti ecc. Ripeto fino all'aggiornamento funzionava. Credo ci sia qualcosa che non faccia aprire l'orologio. Eppure nei settaggi non ce la spunta alla pulizia automatica e nelle notifiche quelle dell'orologio sono impostate come importanti. L'app ha il catenaccio nel multitasking. Ho dimenticato qualcosa?
Se volessi fare un wipe quale devo fare?
Prova prima con wipe dalvik e cache...se no risolvi devi fare anche wipe data ma poi devi ripristinare le App....
-
Niente, anche stamattina non ha funzionato... Fortuna che ho altre sveglie. Devo effettuare un factory reset? Mi consigli di farlo dalle impostazioni o da recovery?
-
Quote:
ottomauri
Niente, anche stamattina non ha funzionato... Fortuna che ho altre sveglie. Devo effettuare un factory reset? Mi consigli di farlo dalle impostazioni o da recovery?
Fai innanzitutto un backup della situazione attuale con twrp....
Poi sempre da twrp fai
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data
Fai il primo boot e vedi se l'accensione più sveglia funziona...se non funziona allora non saprei
Non ho mai capito, nella mia esperienza tra forum ed Android perché questa esigenza di spegnere il cellulare di notte...non basta metterlo in airplane mode? Per me resta un mistero che spero qualcuno possa spiegarmi prima o poi.... :)