Visualizzazione stampabile
-
anche io ho rilevato che la sveglia non suona, la mia situazione č identica a quella di ottomauri. spegnimento e accensione automatiche (1.45 di notte e 7 di mattina): se punto una sveglia non suona.
sto facendo dei test come suggerito da bb72
ho fatto un po' di prove, tutte positive.
il telefono con sveglia puntata dopo l'orario di accensione, si riaccende regolarmente e poi parte la sveglia;
se la sveglia č fissata nel range temporale di tel spento, si riaccende con un po' di anticipo e poi suona.
eppure a me č capitato che non abbia suonato, ne sono certo.
Osservo che adesso ho messo su Roma il fuso, che prima era impostato su un altra cittą (ma l'ora del telefono era comunque corretta, perchč la prende credo dalla rete).
Potrebbe essere che sia incappato in errore in fase di programmazione sveglia. di default infatti c'č quella idiota divisione fra periodo infrasettimanale oppure sabato e domenica; inoltre č facile sbagliare impostando la sveglia all'orario corretto, ma al giorno succesivo, occorre attenzione al messaggio in sovraimpressione che indica fra quanto suonerą.
domani č puntata per le 9 di mattina per una prova, vediamo che succede.
-
Io ho anche la sveglia sul comodino, ma in effetti mi pare che qualche mattina il cell non abbia suonato.. Premessa: non spengo il cell, rimane sempre acceso.
Avendo io un po' di problemi (whatsapp che viene chiuso anche se non ho messo da nessuna parte di killare processi, forse la sveglia), č possibile flashare la 16s facendo solo i due Wipe standard senza cancellare ache i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitanonick
anche io ho rilevato che la sveglia non suona, la mia situazione č identica a quella di ottomauri. spegnimento e accensione automatiche (1.45 di notte e 7 di mattina): se punto una sveglia non suona.
il telefono con sveglia puntata dopo l'orario di accensione, si riaccende regolarmente e poi parte la sveglia;
se la sveglia č fissata nel range temporale di tel spento, si riaccende con un po' di anticipo e poi suona.
Osservo che adesso ho messo su Roma il fuso, che prima era impostato su un altra cittą (ma l'ora del telefono era comunque corretta, perchč la prende credo dalla rete).
Potrebbe essere che sia incappato in errore in fase di programmazione sveglia. di default infatti c'č quella idiota divisione fra periodo infrasettimanale oppure sabato e domenica; inoltre č facile sbagliare impostando la sveglia all'orario corretto, ma al giorno succesivo, occorre attenzione al messaggio in sovraimpressione che indica fra quanto suonerą.
Come sempre ricordo che non sono consentiti post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aleruhl88
Per whatsapp vai nelle impostazioni/notifiche disabiliti riavvi e abiliti nel mio caso ha funzionato
niente da fare continua a perdere colpi...
Quote:
ilcapitanonick
seguo anche io,stesso identico problema
-
Quote:
NiloGlock
Come sempre ricordo che non sono consentiti post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Appena scritto! Č possibile?
-
volevo inserire img del valore ANTUTU raggiunto (riducendo i permessi al mio minimo minimo utilizzo) : 94453
...ed adesso, ricomincio con i test 3G e. 3G+
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nnvAo.jpg
-
Quote:
effemme8
Io sto testando la tua teoria della geolocalizzazione per 3g 3g+ ,vi faccio sapere nei prossimi giorni
-
A me non ha cambiato niente, ma meglio parlarne nel topic apposito e non qui
-
Per chi ha problemi con wapp provate a trasformarla in App di sistema....potete farlo facilmente se avete titanium backup pro (c'č proprio l'opzione per trasformare come App di sistema) oppure manualmente
1. Disinstallate wapp
2. Trovate l'apk di wapp in rete in uno dei tanti repository di App
3. Con rootexplorer copiatela sotto system\app ed assegnate I permessi rw-r-r
4. Riavviate
Se non funziona sotto App provate sotto priv-app
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Fai innanzitutto un backup della situazione attuale con twrp....
Da Twrp ha fallito due volte il backup (la seconda avevo escluso i dati). Come destinazione ho indicato la chiavetta usb da 32gb attaccata in otg.
Ora provo tentando di salvare sul cell.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk