anche a me whatsapp, nonostante tutti gli accorgimenti, tarda a notificare. spero in una 18s molto rapida da leeco...si saranno accorti di questa magagna?!
Visualizzazione stampabile
Confermo, infatti anche sul mio vecchio xiaomi dopo qualche aggiornamento fu tolta la possibilità di registrare le telefonate. Se non sbaglio anche la cyanogen fino a qualche anno fa dava la possibilità di registrare mentre poi fu tolta.
Comunque io su LEeco ho impastato China come regione e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Hai dimenticato ---> Come se fosse Antani. :troll:
@ottomauri, il Conte Raffaello Mascetti si sta girando nella tomba! (Amici miei di Mario Monicelli -1975).
Perdona la curiosità, ma sul LeEco Le2 la supercazzola prematurata, dove stà?
Dalla risposta dipenderanno molte cose :)
Eh lo so ma non ho saputo resistere... Comunque ora imposto anch'io regione Cina, vuoi vedere che si risolve anche con WhatsApp
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Ciao , scusate ma ho un problema ad attivare i TOOGLE tipo tendina a discesa dall'alto (tipo samsung) ...
chiedo aiutino veloce allo sviluppatore che ringrazio molto per il lavoro ottimo effettuato !!!
Grazie e scusate l'intromissione ...
P.S. ho Le2pro con la 5.8.01.17S
Thank's
Penso sia possibile visualizzarli solo dal tasto SX ?
mi sarebbe piaciuto averli da tendina da su... :)
Puoi sempre usare programmi di terze parti tipo Power Toggles
basta abituarsi alla nuova gesture......;)
Hai ragione e devo aggiungere che con un display così grande, è la scelta migliore
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Una cosa che spero (ma che, allo stesso tempo, dubito) è che LeEco permetta di integrare anche gli altri lettori musicali. Utilizzo GPM e, purtroppo, non si può gestire dal task e nemmeno dalla lock (senza widget)