Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baresian
Una cosa che spero (ma che, allo stesso tempo, dubito) è che LeEco permetta di integrare anche gli altri lettori musicali. Utilizzo GPM e, purtroppo, non si può gestire dal task e nemmeno dalla lock (senza widget)
Non so se ti può essere d'aiuto e se nel tuo caso funzioni,da quando ho cambiato la regione da tutte le regioni a cinese ,quando ascolto Spotify nella lockscreen escono i controlli del player.
-
Salve, sto avendo dei piccoli problemi di recente. Ho installato la ROM 17s, ma accadeva anche con la 16s. In pratica, quando tocco il display, sembra come se stessi tenendo premuto per copiare o incollare una scritta. Infatti quando uso facebook o whatsapp, quando provo a scorrere un post continuamente mi compare la scritta "copia" oppure "incolla". In oltre quando sono in home fiori il display al centro, andando verso l'alto, si apre il dialer, mentre verso il basso si apre il menù a tendina dall'alto. Da cosa dipende questo strano comportamento?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Welby
Salve, sto avendo dei piccoli problemi di recente. Ho installato la ROM 17s, ma accadeva anche con la 16s. In pratica, quando tocco il display, sembra come se stessi tenendo premuto per copiare o incollare una scritta. Infatti quando uso facebook o whatsapp, quando provo a scorrere un post continuamente mi compare la scritta "copia" oppure "incolla". In oltre quando sono in home fiori il display al centro, andando verso l'alto, si apre il dialer, mentre verso il basso si apre il menù a tendina dall'alto. Da cosa dipende questo strano comportamento?
Grazie in anticipo
La gesture del dialer con swipe è voluta... L'ho messa io
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ho sempre un dubbio, ho acquistato il tel. Da akafone e montava una rom internazionale (pessima) ma non so quale fosse, ho subito istallato BB72 (grazie di cuore)dovendo resettare e riportare il cel. Come nuovo cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
After Le1S X500
with which I was really pleased (except camera).
The time has come for:
Le 2 Pro X625
camera is really great (21 megapixel).
-
Quote:
sprintdario21
Scusate ho sempre un dubbio, ho acquistato il tel. Da akafone e montava una rom internazionale (pessima) ma non so quale fosse, ho subito istallato BB72 (grazie di cuore)dovendo resettare e riportare il cel. Come nuovo cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Da twrp
1. Wipe data, wipe cache, wipe dalvik
2. reinstalla la rom
3. Wipe storage
Così lo riporti alla mia rom con cellulare completamente pulito di tutto
-
Ma rimangono le foto o miei dati?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
sprintdario21
Ma rimangono le foto o miei dati?
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Con i passaggi che ti ho indicato no... Cancella tutto
-
ciao raga con l'x600 riusciovo a attivare la schermo col doppio tap a schermo nero, si può fare con questo?
grazie
-
Quote:
alfazulu77
ciao raga con l'x600 riusciovo a attivare la schermo col doppio tap a schermo nero, si può fare con questo?
grazie
No perchè qui hai lo sblocco con impronta...il kernel non prevede il doppio tap