Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Innanzitutto grazie mille... Apprezzo tanto ;)
Circa l'installazione puoi procedere tranquillamente l'unica cosa è che essendo con 15S accertati di installare la twrp per 15S e superiori...
Inoltre per fare un'installazione 100% pulita alla fine di tutto e dopo il primo boot con la mia rom rientra in twrp e fai wipe internal storage.
Così facendo perderai tutti i tuoi files personali come foto, video etc quindi fai un backup prima...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
come mai la cartella che scrico per installare la twrp è .img, non dovrei trovare i file relativi al fastboot, tipo adb_cmd
Grazie
-
Quote:
spider86
come mai la cartella che scrico per installare la twrp è .img, non dovrei trovare i file relativi al fastboot, tipo adb_cmd
Grazie
Quelli li trovi nel pack iniziale descritto nella guida che devi comunque scaricare... Poi sostituisci la twrp img con la nuova cambiando di conseguenza anche il nome
-
Quote:
BB72
Quelli li trovi nel pack iniziale descritto nella guida che devi comunque scaricare... Poi sostituisci la twrp img con la nuova cambiando di conseguenza anche il nome
Quindi sostituisco soltanto questo file Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10 con questo per la 015 Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72 ??
-
Quote:
spider86
Quindi sostituisco soltanto questo file Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10 con questo per la 015 Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72 ??
Esatto, e la rinomini
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Esatto, e la rinomini
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
La rinomino TWRP.bat oppure altro
-
Quote:
spider86
La rinomino TWRP.bat oppure altro
No non devi rinominare il bat
1. O rinomini la nuova twrp img come la vecchia e sostituisci
2. O rinomini il nome twrp img nel bat di installazione dalla vecchia alla nuova
-
Quote:
BB72
No non devi rinominare il bat
2. O rinomini il nome twrp img nel bat di installazione dalla vecchia alla nuova
io ho semplicemente cancellato questo dalla cartella "Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10" ed ho inserito questo per la 015 "Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72"
Non sto capendo se dopo aver fatto questo devo fare altro prima di mandare il file flash_TWRP.bat
Scusate ma sono neofita su questo
Grazie
-
Quote:
spider86
io ho semplicemente cancellato questo dalla cartella "Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10" ed ho inserito questo per la 015 "Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72"
Non sto capendo se dopo aver fatto questo devo fare altro prima di mandare il file flash_TWRP.bat
Scusate ma sono neofita su questo
Grazie
Se apri il file twrp bat con un text editor da pc vedrai che ci sono delle semplici righe di comando ed una richiama il nome della twrp....se tu hai sostituito il nuovo file img, se non cambi di conseguenza il nome della twrp nel file bat, questo non funzionerà mai perché non trova il file img a cui punta
-
Quote:
bb72
no non devi rinominare il bat
inviato dal mio frd-l09 utilizzando tapatalk
risolto...grazie...ho modificato il file bat con il nome della twrp nuova :D
Quote:
BB72
Se apri il file twrp bat con un text editor da pc vedrai che ci sono delle semplici righe di comando ed una richiama il nome della twrp....se tu hai sostituito il nuovo file img, se non cambi di conseguenza il nome della twrp nel file bat, questo non funzionerà mai perché non trova il file img a cui punta
AIUTATEMI PER FAVORE
QUANDO FACCIO FLASH_TWRP.BAT SUL PROMPT MI ESCE WAITING FOR DEVICE :fear:
COSA FACCIOOO
GRAZIE
-
Quote:
spider86
AIUTATEMI PER FAVORE
QUANDO FACCIO FLASH_TWRP.BAT SUL PROMPT MI ESCE WAITING FOR DEVICE :fear:
COSA FACCIOOO
GRAZIE
Hai problemi probabilmente con i drivers... Installa PdaNET da internet e riprova ed accertati di dare ok ai popup che escono su Cell... Hai attivato USB debug?