Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Hai problemi probabilmente con i drivers... Installa PdaNET da internet e riprova ed accertati di dare ok ai popup che escono su Cell... Hai attivato USB debug?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho eseguito il comando flash_twrp.bat si chiude velocemente il prompt dopo una serie di stringhe e riavvio per entrare in recovery vol+ e power, appena esce LeEco Recovery lascio i pulsanti e ritorna su questa schermata
LeEco con stringhe piccolissime dove cè scritto questo:
"Your device has be unlocked can't be trusted
your device will boot in 5 seconds"
e non entra in recovery
Quindi come faccio....
Grazie mille
-
Quote:
spider86
Ho eseguito il comando flash_twrp.bat si chiude velocemente il prompt dopo una serie di stringhe e riavvio per entrare in recovery vol+ e power, appena esce LeEco Recovery lascio i pulsanti e ritorna su questa schermata
LeEco con stringhe piccolissime dove cè scritto questo:
"Your device has be unlocked can't be trusted
your device will boot in 5 seconds"
e non entra in recovery
Quindi come faccio....
Grazie mille
Molto strano... Cosa combinino questi di gearbest con le loro rom non lo capisco...problemi di ogni genere anche con altri devices...prova ad installare la rom stock
Edit....scusa visto ora che era honrbuy ma il concetto è identico
-
Quote:
BB72
Molto strano... Cosa combinino questi di gearbest con le loro rom non lo capisco...problemi di ogni genere anche con altri devices...prova ad installare la rom stock
OK...MA BISOGNA SEMPRE ENTRARE IN RECOVERY IN QUALCHE MODO AFFINCHE' POSSA FLASHARE QUESTO "no-verity-opt-encrypt.zip"
-
Quote:
spider86
OK...MA BISOGNA SEMPRE ENTRARE IN RECOVERY IN QUALCHE MODO AFFINCHE' POSSA FLASHARE QUESTO "no-verity-opt-encrypt.zip"
Allora con calma
1. Quando hai fatto l'installazione della twrp il Cell ti si è riavviato in fastboot come indicato nella guida?
2. La stock puoi installarla mettendo il file della rom stock rinominato in update.zip nel cell e poi procedendo da system upgrade nelle impostazioni del cellulare sperando tu abbia ancora la recovery stock altrimenti devi prima installare la recovery stock
-
Quote:
BB72
Allora con calma
1. Quando hai fatto l'installazione della twrp il Cell ti si è riavviato in fastboot come indicato nella guida?
2. La stock puoi installarla mettendo il file della rom stock rinominato in update.zip nel cell e poi procedendo da system upgrade nelle impostazioni del cellulare sperando tu abbia ancora la recovery stock altrimenti devi prima installare la recovery stock
sto scaricando il firmware dal sito leeco riferito al le2 pro, mi conviene scricare la 016 o la 017 ?
Grazie
-
Quote:
spider86
sto scaricando il firmware dal sito leeco riferito al le2 pro, mi conviene scricare la 016 o la 017 ?
Grazie
È uguale...
-
Quote:
BB72
È uguale...
scusami, mi ono accorto adesso che la EUI installata è la 5.6.013S.....cambia qualcosa a livello di file TWRP ?
Può essere questo il problema?
Grazie
-
Quote:
BB72
io ho preso il cell da honorbuy e nessun problema
-
Quote:
bombercass
io ho preso il cell da honorbuy e nessun problema
io anche l ho comprato da honorbuy italia, ma ha moltissimi bug ed è per il 60% italiano (molto poco italiano)
-
Quote:
spider86
scusami, mi ono accorto adesso che la EUI installata è la 5.6.013S.....cambia qualcosa a livello di file TWRP ?
Può essere questo il problema?
Grazie
E certo che il problema è quello mannaggia....perché rischiate di brikkare il cellulare per poca attenzione... Allora devi usare la twrp originale nel pacchetto