Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
io "avrei la mania" di fare un RESTART giornaliero...possibilmente la notte
ma quello presente nella ROM-BB72 "obbliga" ad una pausa di almeno 5minuti : non ci sarebbe nessun problema se, durante questa pausa, la mia macchinetta non "russasse" perchè la tengo in carica dutante la notte ( comincia a fare una sorta di vibrazione ogni circa 30sec...forse dovuto al fatto che si "accorge" che è carico...quindi con la vibrazione si scarica un pochino..e dopo 30sec mi "avvisa", con la vibrazione .... di essere nuovamente carico...e così via sino a riaccensione del terminale)
ho installato REBOOT SCHEDULE (per fare un REBOOT-TOTALE-ISTANTANEO) ... ma se ci fosse un altra modalità, gradirei conoscerla
-
ragazzi o bb come effettuo il backup del cellulare lasciando pero installata la rom bb72?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertodegiosa
ragazzi o bb come effettuo il backup del cellulare lasciando pero installata la rom bb72?
Da twrp selezionando da backup:system, data, boot.... Questo però non ti fa il backup dei tuoi files personali come foto, video, musica
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sono un possessore abbastanza soddisfatto di un leeco 2 x620. Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente Paolo BB72 per l'impegno nel rendere piu' fruibile il marchio Leeco ad un pubblico non asiatico.
Per quanto riguarda la rom, monto una 17S e posso dire che sia stabile e reattiva.
Ho pero' trovato delle pecche nel funzionamento odierno che pero' credo siano colpa dell'hardware. In primo luogo mi chiedo come sia possibile non riuscire a fare delle foto di almeno buona qualita' su un device uscito nel 2016 con 16 mpx. In particolare se c'e' un piccolo movimento del soggetto e' impossibile farlo venire a fuoco. Ho utilizzato anche app divterze parti con multi settaggi come Camera fv-5 oppure Camera FX. Direi che con il mio vecchio Samsung S2 facevo molto di meglio.
Altro problema e' che a volte anche con segnale H+ e quattro o cinque tacchette la navigazione e' impossibile. Premetto che ho H3G e in 4G solitamente non riscontro problemi.
Un saluto a tutti!
-
Quote:
lu780
Sono un possessore abbastanza soddisfatto di un leeco 2 x620. Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente Paolo BB72 per l'impegno nel rendere piu' fruibile il marchio Leeco ad un pubblico non asiatico.
Per quanto riguarda la rom, monto una 17S e posso dire che sia stabile e reattiva.
Ho pero' trovato delle pecche nel funzionamento odierno che pero' credo siano colpa dell'hardware. In primo luogo mi chiedo come sia possibile non riuscire a fare delle foto di almeno buona qualita' su un device uscito nel 2016 con 16 mpx. In particolare se c'e' un piccolo movimento del soggetto e' impossibile farlo venire a fuoco. Ho utilizzato anche app divterze parti con multi settaggi come Camera fv-5 oppure Camera FX. Direi che con il mio vecchio Samsung S2 facevo molto di meglio.
Altro problema e' che a volte anche con segnale H+ e quattro o cinque tacchette la navigazione e' impossibile. Premetto che ho H3G e in 4G solitamente non riscontro problemi.
Un saluto a tutti!
Innanzitutto grazie a te! ;)
Circa la camera non l'ho testata a fondo ma non mi ha deluso....però onestamente non posso esprimere un giudizio 100% fedele.
Per la connessione H+ c'è un thread dedicato...altri hanno avuto stesso problema fondamentale con Wind, h3g, fastweb...ad oggi purtroppo non c'è soluzione...Abbiamo già provato tutto il possibile
-
Bb72 ho uno stranissimo problema..il multitasking da ieri non mi funziona benissimo o meglio: quando sono su un'app, torno alla home ed apro il multitasking per chiuderla mi appare come se fosse la Home e quindi non posso forzare la chiusura..non appena tolgo il multitasking mi si apre la app anche se ero sulla ROM..ho provato a fare wipe cache dalvik cache e a riflashare la ROM..attualmente jo un po troppi dati sul telefono che non posso perdere quindi non appena ho un po di tempo li backuppo e resetto tutto...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b7d5045d8.jpg
Hai altre idee?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Bb72 ho uno stranissimo problema..il multitasking da ieri non mi funziona benissimo o meglio: quando sono su un'app, torno alla home ed apro il multitasking per chiuderla mi appare come se fosse la Home e quindi non posso forzare la chiusura..non appena tolgo il multitasking mi si apre la app anche se ero sulla ROM..ho provato a fare wipe cache dalvik cache e a riflashare la ROM..attualmente jo un po troppi dati sul telefono che non posso perdere quindi non appena ho un po di tempo li backuppo e resetto tutto...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b7d5045d8.jpg
Hai altre idee?
Tranne quella del reset con Wipe data non saprei... Anche perché dovresti individuare il processo di sistema che crea il problema è fare solo di quello il Wipe data ma potrebbe non essere facile
-
BB72
hai rinunciato al passaggio alla 18s ...o ci sono altri impedimenti-tecnici...o economici ?
-
Quote:
Gabibbi
Bb72 ho uno stranissimo problema..il multitasking da ieri non mi funziona benissimo o meglio: quando sono su un'app, torno alla home ed apro il multitasking per chiuderla mi appare come se fosse la Home e quindi non posso forzare la chiusura..non appena tolgo il multitasking mi si apre la app anche se ero sulla ROM..ho provato a fare wipe cache dalvik cache e a riflashare la ROM..attualmente jo un po troppi dati sul telefono che non posso perdere quindi non appena ho un po di tempo li backuppo e resetto tutto...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b7d5045d8.jpg
Hai altre idee?
Il problema che io avevo con nova launcher e che esposi forse in modo non chiaro... se anche tu sei utilizzatore di questo launcher, prova con quello stock (o come ho fatto io, pixel launcher scaricato dal web): a me con questi non dà più problemi!
Ps non escludo che ci siano anche altri launcher esenti da questo errore, siccome una volta trovata la soluzione ho interrotto la ricerca di alternative
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
grazie per tutto
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App