Prova quanto detto da bb72 in mia risposta; vedi ultimo mio post... Risolto![emoji6]
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_etSB0.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non riesco a rinominare,ho installato un app mi ha chiesto permesso di root per 15 minuti,ma alla fine non ha rinominato nulla...
*edit
Niente ,mi chiede i permessi ,dice che ha rinominato ,ma di fatto non rinomina niente.
Sarà la mia ignoranza ! :)
*edit
L'app da modificare si trova in system/app/ gallery2 e li modifico gallery2.apk giusto?
Ma basta modificare tipo .apk in .ap ?
Prova con Solid Explorer (non il CLASSIC) dal Play Store... Clicca sulle tre stanghette in alto a sinistra ed avrai due percorsi, root in alto e albero principale sotto; seleziona root e ti compariranno le cartelle di sistema, poi procedi come descritto... Ricorda di abilitare i permessi a Solid quando te lo chiederà la prima volta che avvii l'applicazione...[emoji6]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Di nulla[emoji6] . Personalmente la galleria l'ho lasciata disabilitata perché penso che al primo aggiornamento di G+ il problema potrebbe ripresentarsi... Poi preferisco altro contenitore sinceramente... Vedremo al limite per un fix...[emoji4]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento problema con la rete dati. Ho riflashato la 15s da eecovery con wipe cache e davlik. Appena ripartito sembrava si fosse risolto il problema, ma dopo un paio d'ore ho provato a riavviare il cell ed é tutto tornato come prima..
Salve, entro mercoledì dovrebbe arrivarmi il leeco le 2, mi sono letto tutto il topic ma mi sono nate queste domande:
- leggo di problema con la 3 per gli sconosciuti (se ho capito bene), in cosa consiste?
- il cell è già moddato, ma per abilitare gli aggiornamenti OTA devo seguire sempre il procedimento della prima pagina?
- c'è qualche controindicazione se sostituisco il launcher di sistema (provengo da un windows phone, mi sono innamorato delle tile che a mio parere sono più funzioanli, quindi dovrei mettere un launcher con quello stile)?
- sempre su questa riga, proverò le applicazioni predefinite di microsoft (tipo outlook che trovo fantastico), posso renderle predefinite e, nel caso, eliminare quelle che trovo installate? Ovviamente, da quello che ho capito, quelle cinesi non le toccherei.
- mi sembra di non aver letto più nelle ultime pagine del problema di play service (mi sembra, perché ho letto prima le ultime, poi le prime :tongue: ), c'è il rischio che si riproponga o, meglio, c'è ancora?
- Non ammazzatemi, l'ultima distro di leeco cosa ha cambiato/reintrodotto/migliorato?
Grazie mille in anticipo :D
@BB72 grazie del tuo lavoro, una birra pagata, spero continuerai a sostenere questo device invidiabile da tutti gli smartphone in commercio.
Aggiornamento sui problemi di rete con il nostro Le2: ho scoperto che quando il telefono é in stallo con segnale al massimo ma mancata comunicazione tra telefono e cella, non é possibile neanche fare o ricevere telefonate!! Sia chiamando che venendo chiamati, il telefono della persona che chiama rimane muto e 'in composizione'. Non dà né libero né occupato.
A questo punto il problema si fa molto grave.. come é possibile fare per inoltrare l'anomalia in LeEco? Non penso sia un problema legato a questa mod, ma forse alla rom stock su cui si basa
@Robersann, @anmoraque
I was not able to replicate Dialer Force Close when Spanish is selected, everything works. Anyway I made some guess and here you can find modified Dialer for ES language. If you could check and let me know it would be great!
Flash via TWRP without wipes
https://mega.nz/#!JBpDkDgD!iXR33vb5k...8J68n-_1MBeAdc
Dovresti scrivere sul loro forum cinese (ma devi iscriverti)....io l'unica cosa che non capisco è che non ho letto di problematiche simili in giro e su altri forum....
Per voi fedeli di Google+ ho fatto delle modifiche alla Galleria stock ed ora dovrebbe essere compatibile con G+....però ho bisogno di qualcuno che testi il fix...in pratica usi Galleria stock + G+
Questo il fix da testare (installazione da TWRP senza wipes)
Gplus fix
Ricordatevi anche di andare sotto Impostazioni/Autorizzazione privacy ed impostare tutte le permission per G+ che di default sono disabilitate
Salve, vorrei sapere se è possibile ricevere le notifiche di whatsapp con l'app chiusa o se è necessario tenerla aperta in background. Per intenderci quando accendo il cellulare non ricevo i messaggi whatsapp che mi hanno inviato mentre il cellulare era spento finchè non apro l'app per la prima volta; se poi la tengo aperta ricevo normalmente notifiche, se la chiudo non le ricevo più. E' tutto normale o c'è qualche problema? Grazie in anticipo.
Vai in power manager ed imposta correttamente le permission di boot a wapp...poi accertati che wapp sia disabilitato dalla lista delle App in pulizia automatica....disabilita ogni tipo di risparmio energetico ed infine da taskmanager (tasto sinistro) fai uno swipe in basso di wapp in modo che ti appaia il lucchetto
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ti ringrazio per la risposta, un'altra cosa: se creo tutti i miei contatti nel "telefono locale", c'è un modo per copiarli sull'account gmail in modo da avere un backup? Grazie ancora.
Sempre, pressoché sempre. Lo fa di continuo.
Nel blog di grossoshop un utente aveva tirato fuori questa problematica 15 giorni fa, dicendo che capitava solo in 3g e non in 4g, ma sorvolando sul problema appunto perché stando in 4g non si poneva. Io ho cominciato ad usare il telefono il 6 luglio e mi sono reso conto del problema a partire dal 10.
Il problema é che quella notte avevo installato la 15s, non so se può essere legato. Ora non so però se posso flashare per prova la 14 sopra alla 15 senza fare danni..
Trovandomi adesso fuori città e stando sempre fuori da reti WiFi me ne rendo conto notevolmente, mentre se si é sempre sotto WiFi ovviamente non ci si fa caso.
Aggiungo che basta essere un attimo in movimento e non c'è verso di far rimanere la linea stabile.
Stasera ho anche provato a riflashato come ieri, ma non é cambiato nulla (ieri avevo detto che appena flashato sembrava essersi temporaneamente risolto).
Ripeto, Wind in 3g, gli altri utenti che hanno segnalato il malfunzionamento, anche con altri operatori, non mi pare abbiano mai specificato se 3g o 4g.
Edit: anche per riuscire ad inviare questo messaggio ho dovuto staccare i dati, riattaccarli, aspettare che il cell passasse da H+ a 3g, ad assenza di segnale per poi riattivarsi in H+
purtroppo rilevo anche io il problema. io metto modalità aeroplano per qualche secondo e poi la tolgo.
nb va verificato se le cose migliorano deselezionando la modalità di preferenza 4g. magari si perde via a cercare il 4g prima di dare consenso ai dati dell'h+
Che operatore hai? Ieri ho navigato sotto copertura dati per 1 ora e mezza senza il minimo problema....le vostre sim sono recenti?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
io ho la TRE come operatore e la mia SIM è recentissima, in quanto ho dovuto fare la nanosim proprio per il Leeco.
comunque il problema è occasionale. ci si accorge quando si utilizzano app in costante ricezione di dati, tipo la tv di mediaset in auto o anche un navigatore gps.
è come se non riuscisse a riagganciare la trasmissione dati , pero' il segnale c'è. pero' io sto testando perchè con emui 5.8 non sono sicuro che sia accaduto ancora
anche io, ho navigato ieri per oltre 1 ora senza problemi, ma non ero in movimento!
Nel caso in cui voleste crearvi un account LeEco per backup, temi etc qui dovreste riuscire senza aver bisogno di numero cinese
https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F
ora che leggo i vostri commenti, mi spiego un pò di cose...anche il mio le2 pro, nonostante prenda al massimo ogni tanto non riesce a chiamare...seleziono il numero, premo il pulsante per iniziare la chiamata e poi niente...non fa nessun rumore....io invece di tappare la modalità aereo ho provato a riavviare e poi ho potuto fare la mia chiamata...ma in effetti succede solo sporadicamente tanto che pensavo fosse un problema di vodafone (sim di 2 mesi fa)
La mia sim ha 3-4 mesi. EUI 5.8. Ricerca rete impostata su 'preferenza 3g'.
La linea nella zona in cui mi trovo ora non é ottimale, e messa lansim sul vecchio cell vedo che passa da H a 3G abbastanza spesso. Sembra quindi che al nostro LE2 non piaccia spostarsi tra le modalità del 3G e cerchi di stare in H anche quando questa non é disponibile. É possibile come ragionamento quello che sto facendo?
Domandone: é possibile estrapolare dalla rom la parte relativa al 'radio' (sto pensando a come sono strutturate le rom Samsung via Odin) in modo da provare a flashare quella di altri modelli LeEco, tipo il 520 che sembra per altre cose soffrire di meno 'bug'?
Le baseband mediatek e qualcomm non sono compatibili
Caspita, vero, non ci pensavo!
Il Le2 e Le2 pro sono gli unici, vero?
Comunque sembra proprio che voglia stare in H e non in 3G anche se la linea non lo consente..
Edit: tenendo un altro cell con stesso operatore in 3g a fianco del mio, ho notato come il LeEco abbia una potenza del segnale che anche stando sempre a 4 tacche non mi é mai meglio di -100dbm. Quando é piantato sta tra i -108 e i -120. Nello stesso istante l'altro cell é a -96, con segnale a 3 tacche
Ciao a tutti
Volevo chiedere a tutti i possessori del le 2 se vi capita di trovare dei video nella galleria nominati unitads...........
Io continuo a cancellarli e dopo qualche ora me li ritrovo sempre in galleria. Non vorrei sia un virus. Grazie
Posto anche lo screen dei video (i video contengono pubblicità
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2RqZy.jpg
@EddySam
Ti consiglio un wipe data/cache/storage (occhio che perdi tutto anche foto, video etc...) poi reinstalli il supersu e tra le app ti consiglio di installare Adaway
Ciao bb72 e grazie della disponibilità
Adaway dove la trovo? Mi potresti postare il link per favore? Mi sembra che sul playstore non c'è. Grazie mille
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Grazie mille ;)
@BB72 Sarebbe meglio evitare il link ad AdAway, discuterne sebbene molti siano contrari ci può stare ma niente collegamenti diretti please :)
Grazie!
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
per Bb72, pensi ci sia una soluzione per il problema delle disconnessioni della rete?
La vedo dura anche perché ripeto non ho letto di problematiche simili in nessuno dei forum internazionali....e comunque anche qui non rilevo il 100% dei casi.... si potrebbe provare ad importare la parte radio da cellulari con stesso hardware ma non è assolutamente detto funzioni...