Io sono di quelli col problema notifiche. Ma la figura 18 cosa sarebbe?
Visualizzazione stampabile
OK grazie oggi ci provo. non capisco perché la stessa conversazione non riesco a visualizzarla sul PC
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
una volta installata la bb72 tutte quelle app. cinesi si possono disinstallare ?
Yes, sure
… ma io utilizzo qualcosa che "prima" effettua backup: così dopo alcuni giorni, e successivi restart… se non ci sono "rogne"… si cancellano anche i backup
-------- -------- --------
Inviato dal mio "simpatico" Le X620 usando Androidiani App
Guys I am from Brazil, so sorry to write in english. I am beyond desperation now. I have downloaded the baseband for 14s and installed thru TWRP. But doesn't seem to work.
I have that problem with BASEBAND and IMEI UNKNOWN. Does anyone knows how to fix it? I have been trying everything.... absolutely every single forum, post, youtube video. I can't seem to connect the phone to MAUI META. I do have the MT6797 modem but how can I write the modem to the phone????
Please help me... I can't use the phone anymore!!!
Un ringraziamento ufficiale a BB72 e a tutti coloro che mi hanno aiutato a conoscere le vie per installare questa meravigliosa romBB72 sul mio Lee 2pro x625 cellulare fantastico sono due giorni che lo continuo a stressare tra filmati 4k giochi 3d musica test di ogni genere senza avere un minimo riscaldamento e blocco .l'unica cosa che vi consiglio è di comprarlo direttamente da grossoshop poiché la procedura normale mi avrebbe mandato in brik il telefono avendo una ROM già modificata dal venditore cinese senza futuri aggiornamenti. Grazie BB72 per la tua professionalità e gentilezza.RICORDIAMOCI di fare una donazione a queste persone che ci regalano la loro esperienza per riparare i nostri danni.!!!!
Grazie NiloGlock per avermi indirizzato sul link giusto
Buonasera a tutti! Sul mio X620 ho la 17S. Siccome vorrei venderlo che wipe devo fare per cancellare i programmi e i dati personali e lasciare la rom BB72 17S vergine?
Grazie