Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu780
Buonasera a tutti! Sul mio X620 ho la 17S. Siccome vorrei venderlo che wipe devo fare per cancellare i programmi e i dati personali e lasciare la rom BB72 17S vergine?
Grazie
È già stato ripetuto più volte
1. Copi lo zip della rom mia nel cellulare
2. Avvii in recovery e fai wipe data, wipe dalvik, wipe cache poi installi nuovamente la rom
3. Alla fine fai Wipe internal storage e riavvii
Così pulisci tutto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
È già stato ripetuto più volte
1. Copi lo zip della rom mia nel cellulare
2. Avvii in recovery e fai wipe data, wipe dalvik, wipe cache poi installi nuovamente la rom
3. Alla fine fai Wipe internal storage e riavvii
Così pulisci tutto
Grazie mille, hai ragione avrei dovuto cercare un pò più attentamente nei post passati.
Sto pensando a X527 alla versione International con Snapdragon e supporto banda 20. Che ne pensi?
Saluti
-
Quote:
lu780
Grazie mille, hai ragione avrei dovuto cercare un pò più attentamente nei post passati.
Sto pensando a X527 alla versione International con Snapdragon e supporto banda 20. Che ne pensi?
Saluti
Bel cellulare... Buona scelta...Comunque non ha italiano se non sbaglio
-
Paolo (scusa se ti chiamo per nome, ma mi viene naturale), tu hai provato sia la versione Snap che la versione MTK, come ti sei trovato con entrambe? Oltre il problema dello sconosciuto risolto, hai trovato altre differenze (che so, se hai provato la fotocamera visto che è risaputo che qualcomm supporta meglio le lenti)?
-
Quote:
Paularis
Paolo (scusa se ti chiamo per nome, ma mi viene naturale), tu hai provato sia la versione Snap che la versione MTK, come ti sei trovato con entrambe? Oltre il problema dello sconosciuto risolto, hai trovato altre differenze (che so, se hai provato la fotocamera visto che è risaputo che qualcomm supporta meglio le lenti)?
Ciao...figurati... Va benissimo anche per nome!
A parer mio la versione snapdragon gira meglio...ed è anche più stabile a livello connessione e reti...
La fotocamera non l'ho provata a fondo ma non mi è sembrata male anche se devo dire che Leeco dovrebbe un pò più puntare sul comparto camera ed almeno implementare un OIS....
Tra modello mtk e Snap prenderei il secondo ad occhi chiusi
-
Quote:
BB72
Ciao...figurati... Va benissimo anche per nome!
A parer mio la versione snapdragon gira meglio...ed è anche più stabile a livello connessione e reti...
La fotocamera non l'ho provata a fondo ma non mi è sembrata male anche se devo dire che Leeco dovrebbe un pò più puntare sul comparto camera ed almeno implementare un OIS....
Tra modello mtk e Snap prenderei il secondo ad occhi chiusi
onestamente sono molto, moolto tentato, ma il Redmi Note 3 Pro mi chiama, mi chiama soprattutto per la batteria e la fotocamera che è forte forte, ma la EUI la amo, e le casse messe dietro dello Xiaomi non mi attirano molto, oltre il fatto che è mini usb.. quanta indecisione
-
Quote:
Paularis
onestamente sono molto, moolto tentato, ma il Redmi Note 3 Pro mi chiama, mi chiama soprattutto per la batteria e la fotocamera che è forte forte, ma la EUI la amo, e le casse messe dietro dello Xiaomi non mi attirano molto, oltre il fatto che è mini usb.. quanta indecisione
Le2max o il 2pro e passa la paura
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Se volessi provare la 18s dove posso trovare la rom? È complicato installarla?
-
Quote:
ottomauri
Se volessi provare la 18s dove posso trovare la rom? È complicato installarla?
La 18s se uscita è solamente Stock ..quindi la trovi sul sito LeEco (ripeto. sempre che sia uscita)
-
Quote:
ptrizio
Un ringraziamento ufficiale a BB72 e a tutti coloro che mi hanno aiutato a conoscere le vie per installare questa meravigliosa romBB72 sul mio Lee 2pro x625 cellulare fantastico sono due giorni che lo continuo a stressare tra filmati 4k giochi 3d musica test di ogni genere senza avere un minimo riscaldamento e blocco .l'unica cosa che vi consiglio è di comprarlo direttamente da grossoshop poiché la procedura normale mi avrebbe mandato in brik il telefono avendo una ROM già modificata dal venditore cinese senza futuri aggiornamenti. Grazie BB72 per la tua professionalità e gentilezza.RICORDIAMOCI di fare una donazione a queste persone che ci regalano la loro esperienza per riparare i nostri danni.!!!!
Inviato dal mio Le X625 usando
Androidiani App
Grazie NiloGlock per avermi indirizzato sul link giusto
Inviato dal mio Le X625 usando
Androidiani App
Post consecutivi uniti...