Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laikexpert
We waiting for your new version
for our MTK phone model.
Well situation is quite strange because for the first time the 18S for Le 2 x620 and the 18S for Le 2 pro x620 differ in terms of zip size....this is unreasonable to me since the two devices shared exactly the same rom so far...so I'm quite confused
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Well situation is quite strange because for the first time the 18S for Le 2 x620 and the 18S for Le 2 pro x620 differ in terms of zip size....this is unreasonable to me since the two devices shared exactly the same rom so far...so I'm quite confused
Yes just what I wrote earlier in this forum
16-10-16 at 02:52
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7681657
------------------------------------------------------------------------------------
Official version 017S
Le2
FULL_X6-CN-FN-HEXCNFN5801708221S-5.8.017S 1.69GB 20160903
?2???X620 - EUI - ????
Le2Pro
FULL_X6-CN-FN-HEXCNFN5801708221S-5.8.017S 1.69GB 20160903
?2Pro - EUI - ????
-------------------------------------------------- ----------------------------------
Official version 018S
le2
FULL_X6-CN-FN-HEXCNFN5801809301S-5.8.018S 1.72GB 11/10/2016
?2???X620 - EUI - ????
le2 Pro
FULL_X6-CN-FN-HEXCNFN5801809301S-5.8.018S 1.74GB 11/10/2016
?2Pro - EUI - ????
-------------------------------------------------- ---------------------------------
What is this difference ???
-
Something different for Sony Camera Drivers in Pro?
-
Quote:
ottomauri
Potrò confermare tra qualche giorno dopo il normale utilizzo quotidiano. Al momento non ho toccato nulla delle impostazioni di base e funziona WhatsApp e compagnia bella
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
....attendiamo (poco silenti)... e siamo in attesa di tuoi aggiornamenti...
-
ma della 18 di bb72 non si sa niente? perchè attualmente con la 17 da 10 giorni a questa parte riscontro dei problemi. quando sono in conversazione il telefono si accende e si pegne il display da solo in continuazione, poi se accendo connessione , se va in H o 4g tutto ok, ma se va in Edge "E" inizia a bloccare e sboccare lo schermo con tanto di toc toc toc, come quando si schiaccia nell angolo in alto a sinistra per spegnere il display.... aspettavo la 18 per riflashare e vedere se scompariva il problema..
-
Quote:
esperanza
ma della 18 di bb72 non si sa niente? perchè attualmente con la 17 da 10 giorni a questa parte riscontro dei problemi. quando sono in conversazione il telefono si accende e si pegne il display da solo in continuazione, poi se accendo connessione , se va in H o 4g tutto ok, ma se va in Edge "E" inizia a bloccare e sboccare lo schermo con tanto di toc toc toc, come quando si schiaccia nell angolo in alto a sinistra per spegnere il display.... aspettavo la 18 per riflashare e vedere se scompariva il problema..
Onestamente la situazione 18S per x620 non mi è affatto chiara....hanno nuovamente cambiato la partizione della recovery (se installate la 18S stock non riuscirete più a mettere la mia twrp) quindi va cambiata e poi non so per quale motivo il le 2 ed il le 2 pro per la prima volta hanno rom la cui dimensione è diversa....finora hanno sempre condiviso la stessa rom...onde evitare di brikkare tutti i cellulari fin quando non capisco il perché, non procedo....ammesso riesca a capire...
-
I downloaded the two ROM (X620 and Le 2 Pro) and are exactly the same, no variation in the size or anything. It's all a mistake of the website by typing the size of the ROM. So I certify that the two ROM are the same.
-
Quote:
Darkbeat
I downloaded the two ROM (X620 and Le 2 Pro) and are exactly the same, no variation in the size or anything. It's all a mistake of the website by typing the size of the ROM. So I certify that the two ROM are the same.
Ah ok... This is good news....
-
Darkbeat
This is only an error on the official site.
Two ROM (X620 and Le 2 Pro) and are exactly the same.
------------------------------------------------------------------
BB72
We waiting for BB72
new version.
------------------------------------------------------------------
Now the situation is clear :)
-
Quote:
BB72
hanno nuovamente cambiato la partizione della recovery (se installate la 18S stock non riuscirete più a mettere la mia twrp)
Io ho installato la 18s ufficiale da twrp insieme al supersu e la recovery é rimasta..