Per adesso 18s tutto ok,grazie BB72 !
Visualizzazione stampabile
Per adesso 18s tutto ok,grazie BB72 !
Mi hanno suggerito di installare questo modulo xposed sul canale YouTube per modificare l'aspetto della EUI:
http://forum.xda-developers.com/xpos...moder-t3416932
Qualcuno ha la possibilità id provarlo?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
io ho pagato la versione pro gli aggiornamenti ota
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
signori e signore vogliamo contribuire agli sviluppi delle nostre ROM andando avanti con gli aggiornamenti? allora non fate i tirchi aiutiamo i nostri sviluppatori con una donazione!!!!
Anche io ma la donazione l'hai fatta per supportare e ringraziare lui o solo per avere gli ota? Deve decidere lui, non possiamo forzarlo a far niente, chi lo vuole supportare con le donazioni lo supporti ma almeno io (in una piccolissima parte) l'ho fatto per ringraziarlo, non per avere gli OTA...
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
a me lo sleep funziona devi abilitarlo dalle impostazioni del launcer
la mia ha solo voluto essere una puntilla per tutti gli utenti che vogliono avere senza dare ,sono diversi anni che sono iscritto agli aggiornamenti ota prima con Sony xperia ora con leeco 2pro ho già donato 20euro non saranno tanti ma ritengo giusto che nella vita non bisogna solo prendere !!!!
Fatto anch'io la mia parte. Nulla ci è dovuto, ed essere riconoscenti per l'ottimo lavoro di Paolo (BB72) è il minimo che si possa fare. Non dimentichiamo che senza il suo ottimo lavoro, avremmo dei terminali cinesi come ottimi fermacarte, o poco più. Invito anch'io tutti a fare una donazione.