dovendo valutare se resistere con la 17s bb72 o mettere la 18s stock, causa notifiche WA, volevo domandare a Paolo se c'è in programma una 18s bb72 e se si... per quando la prevede.
sto soffrendo! :)
Grazie Paolo!
Visualizzazione stampabile
dovendo valutare se resistere con la 17s bb72 o mettere la 18s stock, causa notifiche WA, volevo domandare a Paolo se c'è in programma una 18s bb72 e se si... per quando la prevede.
sto soffrendo! :)
Grazie Paolo!
Amico mio, la 18s bb72 è uscita ieri...
Questa 18s mi piace non poco, adesso funziona tutto alla grande(ed è solo un giorno che la uso). Mi mancavano le notifiche( soprattutto quelle di wa ) che venivano in tempo reale.
Ti ringrazio ancora BB72
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
@BB72 mi manca tanto lo sleep in alto a destra 😢 con la 18s non voglio rompere le scatole, quando uscirà? Cmq la ricarica mi sta durando ancora adesso da stamane, e le notifiche wa arrivano, lo swith di rete non so dire ancora, cmq sembra più veloce, bella la nuova funzione del 2g only, grazie Dell ottimo lavoro bb72
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Salve Io ho Ancora La 16 Devo Per Forza Passare Dalla 17 Poi installare la 18 o posso fare dalla 16 alla 18 senza problemi grazie e scusate la mia ignoranza in materia
vai alla prima pagina ti spiega tutto oppure vai su grossoshop bb72
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
EUI5.9-567D
Update
[voice assistant] new voice assistant (voice assistant need to learn before they can use, oh, about her own)
HomeTime new HoneTime (can call video phone)
[suspension ball ] new suspension ball (in the settings - accessibility open)
[press the key lamp is lit long] new key lamp is lit long (in settings - accessibility settings)
[Note] calls flash new call flash Tip (set in the contacts can be opened)*
international roaming optimal adjustment (providing high-quality outbound roaming traffic services may be provided - Two cards and mobile network settings)
[boot] wizard other services targeting permissions added GPS positioning
[ eye mode] support eye mode (in the settings - display in settings)
[EUI] information network for the first time into the SMS alert is turned EUI network information
[Gallery] new open cloud services and so on. Own experience
[Music*Toolbox*] remove hidden applications on the repaired version of the problem can not be modified DPI
[shop] theme theme payment optimization interface (themes / fonts downloaded after the break, there can also be used locally without secondary cracks before applying)
[ butler] to optimize the excess garbage remind saver further optimized to increase long standby function
[browser] optimization 360 browser UC QQ browser European friends browser and other browsers start speed [video] optimization iqiyi PPTV Youku Tencent video various video startup speed optimization music maps and other .... modify the CPU frequency when the game, play the game more fluid (eg: CF king cool running game balls, etc.
*
*
*
Version*567D*
Download link (MEGA)*https://mega.nz/#!H99RjJpa!3OmBltjs6...jVtJ0tLnVUa8ZY
Aggiornare [Assistente vocale] nuovo assistente vocale (assistente vocale bisogno di imparare prima di poter utilizzare, oh, circa la propria) Hometime nuova HoneTime (può chiamare il video telefono) [Palla sospensione] nuovo pallone sospensione (nelle impostazioni - accessibilità aperto) [Premere la spia del tasto è accesa a lungo] nuova lampada del tasto è accesa a lungo (in Impostazioni - Impostazioni di accessibilità) [Nota] chiamate lampeggiano nuovo Tip chiamata flash (impostare nei contatti può essere aperto) roaming internazionale regolazione ottimale (che fornisce può essere fornito di alta qualità in uscita servizi di roaming al traffico - Due carte e le impostazioni di rete mobile) [Boot] guidata altri servizi rivolti permessi aggiunti posizionamento GPS [Modalità occhio] modalità di supporto degli occhi (nelle impostazioni - visualizzazione nelle impostazioni) informazioni di rete EUI [EUI] rete di informazione per la prima volta nella SMS è acceso [Gallery] nuovi servizi Open Cloud e così via. proprio l'esperienza [Musica Toolbox] rimuovere le applicazioni nascoste nella versione riparata del problema non può essere modificato DPI [Negozio] tema Tema interfaccia ottimizzazione pagamento (temi / font scaricati dopo la pausa, non ci può essere utilizzato anche a livello locale senza crepe secondarie prima di applicare) [Butler] per ottimizzare l'eccesso di spazzatura ricordare saver ulteriormente ottimizzato per aumentare la lunga funzione di standby [Browser] ottimizzazione del browser 360 UC del browser QQ amici europei browser e altri browser Start Speed ottimizzazione iqiyi video di varie mappe [video] PPTV Youku Tencent il video startup di ottimizzazione della velocità di musica e altro .... modificare la frequenza della CPU quando il gioco, il gioco più fluidi (ad esempio: CF king Cool palle gioco in esecuzione, ecc
https://mega.nz/#!H99RjJpa!3OmBltjs6...jVtJ0tLnVUa8ZY
EUI5.9-567D
Update
[voice assistant] new voice assistant (voice assistant need to learn before they can use, oh, about her own)
HomeTime new HoneTime (can call video phone)
[suspension ball ] new suspension ball (in the settings - accessibility open)
[press the key lamp is lit long] new key lamp is lit long (in settings - accessibility settings)
[Note] calls flash new call flash Tip (set in the contacts can be opened)*
international roaming optimal adjustment (providing high-quality outbound roaming traffic services may be provided - Two cards and mobile network settings)
[boot] wizard other services targeting permissions added GPS positioning
[ eye mode] support eye mode (in the settings - display in settings)
[EUI] information network for the first time into the SMS alert is turned EUI network information
[Gallery] new open cloud services and so on. Own experience
[Music*Toolbox*] remove hidden applications on the repaired version of the problem can not be modified DPI
[shop] theme theme payment optimization interface (themes / fonts downloaded after the break, there can also be used locally without secondary cracks before applying)
[ butler] to optimize the excess garbage remind saver further optimized to increase long standby function
[browser] optimization 360 browser UC QQ browser European friends browser and other browsers start speed [video] optimization iqiyi PPTV Youku Tencent video various video startup speed optimization music maps and other .... modify the CPU frequency when the game, play the game more fluid (eg: CF king cool running game balls, etc.
*
*
*
Version*567D*
Download link (MEGA)*https://mega.nz/#!H99RjJpa!3OmBltjs6...jVtJ0tLnVUa8ZY
Aggiornare [Tema] negozio nuovi oneri relativi al libero accesso alle questo è quello che ho trovato non so nulla solo *BB72 ci ci può indicare attualmente a parte la ricezione posta mi sembra molto rallentata sicuramente colpa mia per settaggio errato uso la typeapp del telefono.
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
io ho seguito questa ottima guida prima https://www.youtube.com/watch?v=deXB1cBI8po poi usavo ota ma nella prima pagina mi dice : Installazione manuale tramite zip completo da TWRP con wipe cache e dalvik (per chi già monta la 17S by BB72) e la guida se non sbaglio ne parla chiaramente . ma il punto che non capisco e questo : con anche wipe data per chi proviene da altre rom. che la guida non ne parla io devo anche fare il wipe data( che non so che significa) visto che provengo da una 16s e vado alla 18s che ho gia il zip 18s sul mio telefono ma non vorrei perdere nulla dal mio terminale grazie e scusa la mia ignoranza o al massimo scarico la 17 e faccio 16 a 17 e poi 18 dimmi tu conviene fare cosi ??? per avere meno problemi grazie
Dopo due giorni di utilizzo,tutto ok a parte il solito problema rete,almeno per quanto mi riguarda purtroppo rimane,bug nel download /aggiornamento app da playstore ,che anche se settato su aggiorna automaticamente anche sotto rete dati,quindi no solo wifi ,rimane in attesa wifi,ho provato a cancellare dati e cache dell'app ma il bug rimane,ho controllato le voci di controllo dati,ma non ho nessun blocco.
Succede a qualcun altro?