Ti ringrazio io ho la 16 di bb72 allora basta che seguo la video guida grazie mille e dalla 16 vado subito alla 18 di bb72 grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio io ho la 16 di bb72 allora basta che seguo la video guida grazie mille e dalla 16 vado subito alla 18 di bb72 grazie mille
Amico mio ho trovato la soluzione, praticamente devi entrare nell'app download poi impostazioni e togli il limite di download... Ora potrai scaricare app anche con la rete dati 😉
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Grande!Non ci sarei mai arrivato! :)
[quote name="Dryden97" post=7690795]Amico mio ho trovato la soluzione, praticamente devi entrare nell'app download poi impostazioni e togli il limite di download... Ora potrai scaricare app anche con la rete dati <br />
<br />
<br />
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App[/QUOTE]<br />
<br />
Grande!Non ci sarei mai arrivato! :)
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Questo per esempio è un post consecutivo... Se vuoi aggiungere qualcosa basta modificare il tuo post precedente... Niente di più semplice
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Continuo ad avere ritardi nelle notifiche whatsapp...mi sembra stranissimo
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, anch'io ritardi nella notifica e ora con le videochiamate se sei fuori dall'applicazione non squilla nemmeno.... Come possiamo risolvere? Anticipo ringraziamento a tutta la community,buona giornata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App