Visualizzazione stampabile
-
Acquistato la scorsa settimana ed arrivato oggi (in sostituzione del LeTV Pro 800 purtroppo distrutto per una rovinosa caduta) Lo sto provando, la prima impressione è molto positiva! Segnalo un piccolo problema: non "ricorda" gli acquisti effettuati su playstore. Complimenti per lo splendido lavoro sulla rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDaneel
Acquistato la scorsa settimana ed arrivato oggi (in sostituzione del LeTV Pro 800 purtroppo distrutto per una rovinosa caduta) Lo sto provando, la prima impressione è molto positiva! Segnalo un piccolo problema: non "ricorda" gli acquisti effettuati su playstore. Complimenti per lo splendido lavoro sulla rom.
Fai un Wipe data dell app playstore da impostazioni/applicazioni
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Come si chiama quell'app che fa in modo che ti arrivino le notifiche? grazie
-
clean install of the 18s and all good. Only a failure, has been blocked twice with a white screen, why not use the same applications as usual. Solution leave power down and reboot several seconds.
-
Confermo I ritardi delle notifiche anche io 😢
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
gmail non si sincronizza, app. contatti che si blocca in continuazione, mi tocca ricaricare tutto ma torno alla 16s, anche perchè non mi dava problemi , almeno mi godo il terminale senza problemi.
-
Io sto provando il consiglio di effemme della priorità notifiche e vi faccio risapere..per ora tutto okey!!
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Io sto provando il consiglio di effemme della priorità notifiche e vi faccio risapere..per ora tutto okey!!
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Esattamente dove/cosa bisogna settare per testare priorità notifiche?
-
dalla 17 alla 18 , facendo anche wipe data, in quanto avevo dei problemi sul terminale così ho cancellato tutti i dati, ho perso molte suonerie di default, ne sono rimaste solo una decina a confronto di prima che ne erano una 30ina. Prima di installare mi sono copiato sul pc tutta la cartella di sistema del telefono quando era ancora con la 17. e fatto anche un back up con titanuim.
ora dove posso cercare per recuperare le suonerie di sistema?
-
confermo il problema notifiche con WA e telegram. Arrivano solo random o quando si apre l'app