Visualizzazione stampabile
-
Quote:
effemme8
Io avevo notato una cosa, e mi ero adeguato: togliendo PRIORITÀ e POPUP delle notifiche… nessun ritardo.
Rimettendoli, la notifica SONORA e POPUP Contemporaneo..ritardano (ma non saprei spiegare il motivo)
Quote:
Gabibbi
Io sto provando il consiglio di effemme della priorità notifiche e vi faccio risapere..per ora tutto okey!!
Google Translate no good translation.( I can not quite understand ) ( Non riesco a capire )
What you to do for notification?
Explain step by step
Cosa fare per la notifica?
Spiegate passo per passo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laikexpert
Google Translate no good translation.( I can not quite understand ) ( Non riesco a capire )
What you to do for notification?
Explain step by step
Cosa fare per la notifica?
Spiegate passo per passo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d4829d013d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3ccac059f1.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf9a6a2ef7.jpg
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Provato per un paio di giorni e fin ora tutto normale...anche le notifiche mi arrivano puntuali, sia gmail che wa che telegram, la batteria con alcuni accorgimenti mi arriva fino a fine serata senza problemi. L'unica cosa che mi rimane da provare è il collegamento a internet da telefono, senza wifi. Appena mi riattivano l'offerta controllo se è migliorato. Ma al momento non mi posso proprio lamentare. Grande BB72!
-
ho provato i settaggi consigliati ma il problema persiste...qualche consiglio?
-
Quote:
carwi
ho provato i settaggi consigliati ma il problema persiste...qualche consiglio?
Hai problemi sempre, o solo quando sei collegato via wifi o dati?
Io per il momento sto utilizzando il wifi e non ho problemi, hai impostato il wifi attivo SEMPRE durante la sospensione? perche dopo un po di tempo che rimane inattivo il cellulare, il wifi si stacca automaticamente, e dovresti impostare che non si deve staccare, per avere sempre la connessione. Almeno con me funziona, poi non ti so dire. Prova cosi.
Premi il tasto del Multitasking tieni premuto sulla spunta wifi, e una volta dentro la sezione in basso a destra ci sono 3 pallini, clicca e vai su opzioni avanzate, a questo punto assicurati di mettere su "tieni attivo wi-fi" durante sospensione su "sempre". Per la linea dati ancora non ti so dire, appena mi riattivano la promozione, se mi da il problema vedo se si riesce a risolvere in qualche modo. Spero di essere stato minimamente utile.
-
ti ringrazio ma ho già provato senza la sospensione che con i dati e il wifi dal primo momento. Il problema rimane perchè c'è...e non sono l'unico a segnalarlo. Ora sto testando se disabilitando tutte le spunte nelle impostazioni delle notifiche e successivamente riabilitandole risolvo qualcosa. Vi terrò informati
-
Anch'io ho provato con i settaggi consigliati e la situazione notifiche non è cambiata sia su wifi "sempre attivo" che su rete dati,adesso sto provando con lo sleep prolungato disattivato in "batteria/gestione energia",per adesso le notifiche sembrano arrivare correttamente,testo meglio e vi faccio sapere,non so quanto possa incidere però in termini di consumo batteria.
-
Vi aggiorno dicendo che nell'editing foto sono sparite le varie emoticon...l'icona rimane, ma tutti i vari timbri sono scomparsi. Potete confermarlo. So che è una cavolata ma è comunque una mancanza di questo aggiornamento
-
Quote:
MDG
Anch'io ho provato con i settaggi consigliati e la situazione notifiche non è cambiata sia su wifi "sempre attivo" che su rete dati,adesso sto provando con lo sleep prolungato disattivato in "batteria/gestione energia",per adesso le notifiche sembrano arrivare correttamente,testo meglio e vi faccio sapere,non so quanto possa incidere però in termini di consumo batteria.
Io ho l'ho sleep prolungato attivo e le notifiche mi arrivano puntuali, ma non so se lo sleep prolungato funzioni perché di notte il Wi-Fi rimane comunque accesso.
Quote:
carwi
Vi aggiorno dicendo che nell'editing foto sono sparite le varie emoticon...l'icona rimane, ma tutti i vari timbri sono scomparsi. Potete confermarlo. So che è una cavolata ma è comunque una mancanza di questo aggiornamento
Anche a me mancano ma si possono scaricare dallo store.
Una cosa che mi manca davvero è la possibilità di entrare nel task manager tappando due volte il tasto centrale, spero che BB72 la aggiunga anche questa volta.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-