Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDaneel
Due giorni di utilizzo con ROM BB72_GS_5801809301S-5.8.018S_OTA_V00_r1. Quasi tutto bene... Mi spiego, non funziona il collegamento bluetooth in auto: non si collega con le telefonate in uscita dal cellulare, mentre funziona con le chiamate in entrata. Qualche suggerimento? Perchè lavorando molto in auto per me il funzionamento del cell via bluetooth è essenziale e finora tutti i telefoni avuti hanno funzionato.
Grazie in anticipo per gli aiuti.
Succedeva anche a me, poi ho impostato la sim principale come dati, telefono e messaggi e tutto funzionava perfettamente col bluetooth in auto telefonate in uscita solo con sim impostata.
-
Crossposting (nonché post consecutivo) eliminato...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Crossposting (nonché post consecutivo) eliminato...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Spiegare, non capisco. grazie
-
Quote:
MDG
Niente , purtroppo le notifiche whatsapp e gmail arrivano solo se apro l'applicazione ,all'inizio arrivavano precise,ma sembra che quando il tel è in standby per un po' congeli le app anche se rimangono aperte in background.
A me pare si sia risolto tutto, disattivando ogni risparmio energetico, impostando il timer ibernazione del wifi su "mai" e regolando la "priorità" notifiche alle app che mi interessano... A volte non arrivano comunque, ma con una frequenza sensibilmente minore!
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
Quote:
alfazulu77
Quote:
BB72
Con un pò di ritardo (perdonatemi) post 3 aggiunta mod SOLO per 18S By BB72 - TAP TO STATUSBAR TO SLEEP
niente da perdonare, anzi grazie.
Anche se per il momento sono tornato alla 16s grazie per il tuo lavoro.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Ma la 16s mi sembra di aver capito che non ha nessun tipo problema con le notifiche, Giusto?
Inviato dal mio Le X620
-
Quote:
alfazulu77
Ma la 16s mi sembra di aver capito che non ha nessun tipo problema con le notifiche, Giusto?
Inviato dal mio Le X620
Così pare...in effetti nel periodo in cui l'ho usata le modiche erano sempre abbastanza puntuali...ma anche ora non sto trovando particolari problemi, con la 18s.
Piccola curiosità: all'inizio (14s preinstallata da grossoshop) il telefono tendeva a riscaldarsi più di ora, è una mia impressione o sono state fatte modifiche, lato software, per ridurre questa problematica?
-
Quote:
clamega2000
Quote:
alfazulu77
Inviato dal mio Le X620
Così pare...in effetti nel periodo in cui l'ho usata le modiche erano sempre abbastanza puntuali...ma anche ora non sto trovando particolari problemi, con la 18s.
Piccola curiosità: all'inizio (14s preinstallata da grossoshop) il telefono tendeva a riscaldarsi più di ora, è una mia impressione o sono state fatte modifiche, lato software, per ridurre questa problematica?
magari e una mia impressione ma e quella con cui ho avuto meno problemi(notifiche, bug, etc. )
-
Quote:
clamega2000
Non saprei, io sono partito con la 17s, ma a questo punto penso di mettere la 16s, per me le mail sono importanti e con la 18s non mi arrivano notifiche almeno per gmail...
Inviato dal mio Le X620
-
Quote:
alfazulu77
Quote:
clamega2000
Non saprei, io sono partito con la 17s, ma a questo punto penso di mettere la 16s, per me le mail sono importanti e con la 18s non mi arrivano notifiche almeno per gmail...
Inviato dal mio Le X620
Unico problema che avevo gia evidenziato e che con tim miere sparito lte che sono sicuro prima funzionava, ma a questo punto sto bene così...