Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
ciao @
BB72, ho un problema nell'installazione della rom, il telefono ha rom stock in cinese, fatti tutti i passaggi e flashata la twrp quando vado a riavviarlo in recoveri premento il tasto power+volume su esce la scritta recovery e poi parte con rom stock cinese. hai suggerimenti?
premetto che installata c'è la 15s quindi dalla cartella
Letv-X620-RECOVERY-TWRP_GS_BB72 ho sostituito
Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10 con
Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72 e poi ho flashato la recovery
Edit:ok dovevo pure rinominare il file bat però sinceramnete lo indicherei nella guida :P
Sei sicuro sia una 15S stock e non manipolata?....
Ovviamente quando hai sostituito la twrp con quella per 5.8 hai anche rinominato?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Sei sicuro sia una 15S stock e non manipolata?....
Ovviamente quando hai sostituito la twrp con quella per 5.8 hai anche rinominato?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti mancava la rinominazione del file, ho cercato ed indietro ho visto che lo dicevi, però sarebbe da segnarlo nella guida che altri tipo me non facciano lo stesso errore :P
grazie cmq
-
Quote:
BB72
Bhè sicuramente le traduzioni verranno migliorate...ma la rom è quasi completamente italiano...non so a cosa ti riferisci...se stai parlando dell APP musica, sfondi, pagine gialle, quelli sono contenti dinamici in cinese ovvero si caricano all'avvio dell APP da internet e quindi non si possono tradurre....ti consiglio di installare la rom stock per capire l'enorme lavoro che è già stato fatto portando la rom praticamente in italiano...
Buonasera a Tutti, volevo ancora ringraziare pubblicamente Paolo BB72 per lo splendido lavoro fatto sul LeEco 2 x620. Ho posseduto per qualche mese questo bellissimo smartphone, fluido in ogni occasione che con le rom di BB72 era un piacere.
Però ho dovuto mio malgrado venderlo perchè la non risoluzione dei problemi di connettività in 3G/H+ ed il continuo switching con mancanza di rete era a dir poco esasperante. Le ho provate tutte ma non è servito.
Sono adesso passato allo Xiaomi redmi note 3 pro international, addirittura leggermente più reattivo (non me lo aspettavo), un pò più bruttino (a mio parere) ma con una connettività veramente ottima.
Saluti a tutti!
-
Sapete se il nostro terminale riceverà l'aggiornamento a nougat 7.0 e se letv ha annunciato qualcosa a riguardo?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Cmq per le problematiche delle notifiche non credo proprio sia causato dalla banda 20 infatti quardando il wakelock c'è differenza sui risvegli del telefono vi allego lo screenshot con la differenza di risvegli tra typemail,gmail, whatsapp oltre 600 di typemail contro i nemmeno 30 di wa e nemmeno 10 di gmail. Questo è sicuramente un problema software https://7-t.imgbox.com/VFE9Bs3Z.jpg
Edit: @BB72 Confermo che si tratta di un problema software, ho letto pure in giro e sembra che sia un problema di restrizioni date da andorid 6 che ha un metodo di risparmio batteria (doze) che blocca le applicazioni e non permette il risveglio del telefono.
Probabilmente nella versione 16s questa restrizione non esiste ed infatti ora che l'ho installata le notifiche sembra che mi arrivino puntuali
-
salve,mi potreste aiutare per dirmi che rom posso montare nel mio cellulare LETV LeEco LE 2 PRO Helio X20 Deca-core.Grazie
-
Quote:
zannino
salve,mi potreste aiutare per dirmi che rom posso montare nel mio cellulare LETV LeEco LE 2 PRO Helio X20 Deca-core.Grazie
ti consiglio la 16s che non ha problemi con le notifiche
-
Quote:
zannino
Concordo con Enricoroma87, la sto usando da una settimana e non da nessun problema...
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Per fare un downgrade devo per forza fare i vari swipe?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Dryden97
Per fare un downgrade devo per forza fare i vari swipe?
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Eh sì, comunque puoi fare un backup della app con Titanium backup
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk