Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryden97
Per fare un downgrade devo per forza fare i vari swipe?
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Si fai wipe data, wipe chace e wipe davilik, con questi tre non perdi foto e altro ma solo le app ;)
-
Grazie per la risposta,ma considerato di non avere molta dimistichezza(cerco di applicarmici) esiste un tutorial per i vari passaggi? E dove trovo i file da usare?grazie in anticipo
-
Quote:
zannino
Grazie per la risposta,ma considerato di non avere molta dimistichezza(cerco di applicarmici) esiste un tutorial per i vari passaggi?grazie in anticipo
è semplicissimo: copia nel telefono sulla memoria interna la rom 16s (la trovi nel primo post), poi spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto vol+ e power, entri in recovery, fai gli wipe: dalvik chake, chake e data. dopo di che torni su install e installi la rom... riavvia il telefono configura e ripristina i backup se gli hai fatti altrimenti ti reinstalli le app che ti servono.
-
Quote:
alfazulu77
è semplicissimo: copia nel telefono sulla memoria interna la rom 16s (la trovi nel primo post), poi spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto vol+ e power, entri in recovery, fai gli wipe: dalvik chake, chake e data. dopo di che torni su install e installi la rom... riavvia il telefono configura e ripristina i backup se gli hai fatti altrimenti ti reinstalli le app che ti servono.
Attento devi premere su advanced wipe se fai lo swipe senza selezionare cancelli tutto
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f0e359b29.jpg se provo a scaricare la 16s mi esce questo errore, come posso fare?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
é quella del 7 agosto 2016?
-
-
Quote:
enricoroma87
Nulla.. Sempre stesso errore, provo dal pc
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
-
Grazieee,la sto scaricando ora-Proviamo....