Visualizzazione stampabile
-
Per passare dalla 18 alle 16 quali wipe bisogna fare?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfazulu77
è semplicissimo: copia nel telefono sulla memoria interna la rom 16s (la trovi nel primo post), poi spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto vol+ e power, entri in recovery, fai gli wipe: dalvik chake, chake e data. dopo di che torni su install e installi la rom... riavvia il telefono configura e ripristina i backup se gli hai fatti altrimenti ti reinstalli le app che ti servono.
Scusate la mia ...poca esperienza, "fai gli wipe: dalvik chake, chake e data",vuol dire che mi devo posizionare con il cursore su queste voci e premere ok?
-
Quote:
InfernusLuigi
Per passare dalla 18 alle 16 quali wipe bisogna fare?
dalvik chake, chake e data
-
Quote:
zannino
Scusate la mia ...poca esperienza, "fai gli wipe: dalvik chake, chake e data",vuol dire che mi devo posizionare con il cursore su queste voci e premere ok?
Devi farlo dalla recovery
-
Quote:
zannino
quando sei in recovery vai su advanced wipe e metti la spunta sui 3 wipe e procedi strisciando ln basso
-
Quote:
enricoroma87
Attento devi premere su advanced wipe se fai lo swipe senza selezionare cancelli tutto
giustissimo! lo davo per sconato... a forza di provare la rom che funziona meglio ormai vado in automatico
-
Ok provero',se avro' problemi chiedero' aiuto :)
-
Quote:
zannino
Ok provero',se avro' problemi chiedero' aiuto :)
:laughing: vai tranquillo, se ci sono riuscito io ci riesce chiunque...
-
In attesa che termini il download della rom,chiedo conferma che la 16s vada bene per il mio:
LETV LeEco LE 2 PRO 4GB RAM 32GB ROM 5.5" FHD Helio X20 Deca-core Deca-core Android 6.0 4G
e poi questo metodo non ha bisogno di istallare drivers?La rom scaricata va inserita cosi' come' nella memoria del telefono opp va prima scompattata?
Non picchiatemi........
-
Quote:
zannino
In attesa che termini il download della rom,chiedo conferma che la 16s vada bene per il mio:
LETV LeEco LE 2 PRO 4GB RAM 32GB ROM 5.5" FHD Helio X20 Deca-core Deca-core Android 6.0 4G
e poi questo metodo non ha bisogno di istallare drivers?La rom scaricata va inserita cosi' come' nella memoria del telefono opp va prima scompattata?
Non picchiatemi........
Si va bene, e la devi solo copiare....