Wipe system mai fatto
Visualizzazione stampabile
Sono passato anch'io alla 18s dalla 17s.
Non appare più il messaggio "Orange state" che faceva perdere 5 secondi all'avvio. Ottimo :)
Do qualche segnalazione di cose "curiose", apparse 3-4 giorni dopo l'upgrade (fatto così: wipe cache, install, wipe cahe).
1) Raggiunto il 16% di batteria ho messo in carica il telefono. Dopo una mezz'oretta ho provato a svegliarlo col finger ID ma non rispondeva.
Ho provato allora a sbloccarlo tramite tasto laterale e pin, ma dopo l'ultima cifra rimaneva nella "schermata" di blocco con le 4 cifre digitate.
L'ho quindi ribloccato, ed ho atteso la fine carica. Finita la carica, e tolto l'alimentatore, stesso comportamento di prima.
Ho pensato che comunque si sbloccasse, quindi dopo digitato i pin di sblocco, ho "finto" di spegnerlo, quindi tasto laterale premuto e swipe verso il basso, ed ha funzionato.
Ripartito è tornato tutto normale.
2) Ero in macchina, terminale con metà carica. Ogni tanto lo sblocco, verifico qualcosa, lo blocco. All'ennesimo giro non funziona lo sblocco, lo appoggio.
Poco dopo lo riguardo e vedo che sta rebootando. Mah.
3) Stavo giocando col telefono orizzontale. Esco dal gioco e si rimette in verticale, ma con l'immagine dello sfondo tagliata a 2/3, con 1/3 sopra nero.
Però icone sopra ben visibili, swipe laterali funzionanti e tutto funzionante. Blocco e sblocco sempre schermo a 2/3. Rebootato tornato tutto normale.
4) Decido di mantenere attivo per le notifiche, oltre a WA, anche Slack. Vado nelle impostazioni ed aggiungo Slack nei 2 posti previsti (auto avvio e pulizia)
Visto i problemi di cui sopra, faccio anche un bel wipe cache.
Il telefono riparte, e mi dice che sta ottimizzando 21 app (all'aggiornamento alla 18s erano 68). Perchè?
Si mette in stand-by, ma subito dopo fà un reboot da solo. Riparte di nuovo e questa volta tutto bene.
Preciso che i problemi di cui sopra sono successe solo 1 volta.
Spero che i wipe sistemino tutto, ho avuto anche parecchi ritardi di notifiche WA (solo in wi-fi però).
Un giorno è capitato che ero in ufficio con il wi-fi, e non ci ho mai badato: alla sera sono uscito, staccandosi dal wifi e collegandosi al 4G sono arrivate valanghe di notifiche WA.
Altra cosa strana, ma questa dopo i wipe: stamattina l'ho acceso ma funzionava solo il wifi, entrambe le schede (tim e vodafone) sembravano "scollegate", le iconcine a fianco della batteria, quelle che rilevano il segnale, erano in grigio e con l'asterisco.
Ho verificato le impostazioni ma non era disabilitato nulla.
Ho riavviato il telefono ed è tornato tutto normale.
Sono tante piccole cose, per me non gravi o bloccanti, ma fastidiose, questo si
salve sto provando a istallare la ro ma in recovery mi escono questi due opzioni:
1-Update system put update.zip in the root directory of an external storage device before update ( mettere update.zip nella directory principale di un dispositivo di memorizzazione esterno prima di aggiornamento)
2-Clear data all the data on system setting,app and what is stored in the virtual sd card will be erased ( tutti i dati sul sistema di regolazione, app e ciò che è memorizzato nella scheda SD virtuale saranno cancellati)
se clicco la prima opzione mi dice ;Failed to update Cause : Installation package not found.
Cliccando la seconda mi cancella tutto(cosa gia' fatta xchè non mi riconosceva piu' la password
Che devo fare?grazie
Russian translation for @BB72 EUI 5.8.018S
https://yadi.sk/d/oyUX240zxSqYs
original link:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=54887681
Ti avevo scritto pagina 1 di questo post
Comunque:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510685
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
la pagina l'ho capita,solo che non capisco quale cartella scaricare,scusatemi ma non so da dove iniziare.Io faccio riferimento a questa scritta:
Apriamo la cartella Le2_x620_BB72_GS_5.6.014S_new e trasciniamo il firmware Leeco_x620_BB72_GS_5601405171S-5.6.014S_NEW3.zip nella memoria del telefono.
Ma io questa cartella Le2_x620_BB72_GS_5.6.014S_new on c'è l'ho nel cellulare e poi non riesco ad individuare questo firmware Leeco_x620_BB72_GS_5601405171S-5.6.014S_NEW3.zip da prendere
Oppure devo iniziare con questo: Le2_x620_BB72_GS_5.6.014S_new.7z
Devi iniziare a leggere bene TUTTO il post.
Non hai letto la prima parte "prerequisiti fondamentali", tra i quali c'è questo:
"Archivio Le2_x620_BB72_GS_5.6.014S_new.7z da scaricare e decomprimere sul PC", da cui nasce magicamente la cartella che ti manca (e la cartella è sul PC, non sul telefono).
Poi segui alla lettera il resto del post.
Ti consiglio però prima di leggerti TUTTO il thread, a volte ci sono consigli che non sono riportati sul primo post e che possono tornare utili in fase di aggiornamento.
Lo so, sono tante pagine e potresti perdere molto tempo, ma ne vale sicuramente la pena.