Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninomur
Io ho risolto il problema dei riavvii installando la 16s facendo tutti i wipe, compreso system e data come da consiglio di effemme8, in attesa della 19s...
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Grazie, credo proprio farò così.
Nel frattempo son riuscito a beccarlo un attimo da acceso e l'ho spento.
Ripartito in recovery, ennesimo wipe, reboot, reboot ancora, e adesso è fermo da una decina di minuti.
Adesso stop agli esperimenti almeno per oggi :)
Edit: toccando ferro, è tornato stabile ;)
-
Salve,sto provando ad effettuare la procedura del primo post seguendo la procedura del video.Arrivato alla parte dove si clicca su flash twrp. Ma devo aspettare per molto tempo? perche' mi dice :
do not force shut down the phone during the flashing process to avoid possible damages( non forzare spegnere il telefono durante il processo di lampeggiante per evitare possibili danni)
Non è che è bloccato?Quando deve durare questa operazione,perchè siamo gia' a 20 minuti ed ancora è sempre nella stessa situazione
-
Quote:
zannino
Salve,sto provando ad effettuare la procedura del primo post seguendo la procedura del video.Arrivato alla parte dove si clicca su flash twrp. Ma devo aspettare per molto tempo? perche' mi dice :
do not force shut down the phone during the flashing process to avoid possible damages( non forzare spegnere il telefono durante il processo di lampeggiante per evitare possibili danni)
Non è che è bloccato?Quando deve durare questa operazione,perchè siamo gia' a 20 minuti ed ancora è sempre nella stessa situazione
Ascolta, quando hai avviato flash twrp, ha fatto la schermata di flash sul pc e ha detto procedimento completato? Se si stacca tranquillamente e riavvia come dice nella guida
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
no è partita una schermata ma si è chiusa subito
ho cliccato questo e spero sia giusto; flash_TWRP.bat
-
Quote:
zannino
Si chiude subito?... Senza manco flashare? Sei sicuro di star installando la versione corretta?
-
Quote:
zannino
Chi mi aiuta?sono ancora fermo con quella schermata in attesa di una dritta per una soluzione
Quote:
Gabibbi
Si chiude subito?... Senza manco flashare? Sei sicuro di star installando la versione corretta?
Ho usato quello della giuda del video grossoshop del primo post,e comuque ho usato questo : Letv-X620-RECOVERY-TWRP_GS_BB72
Non è che forse non è compatibile con il mio LETV LeEco LE 2 PRO 5.5" FHD Helio X20 Deca-core Android 6.0
a questo punto forse devo solo forzare la chiusura sperando di non aver fatto danni?
Ho dovuto forzare l'arresto e sembra che per fortuna sembra nn abbia fatto danni( ma anche nessun flash).é rimasto con la rom stock.Io non so che fare,chi mi puo' aiutare?
-
Quote:
zannino
Ho dovuto forzare l'arresto e sembra che per fortuna nn abbia fatto danni( ma anche nessun flash).é rimasto con la rom stock.Io non so che fare,chi mi puo' aiutare?
Hai dei problemi di drivers...installa PdaNET da internet, accertati che il cellulare sia riconosciuto in debug USB e poi rifai la guida....Però aspetta... Attualmente che rom hai?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Hai dei problemi di drivers...installa PdaNET da internet, accertati che il cellulare sia riconosciuto in debug USB e poi rifai la guida....Però aspetta... Attualmente che rom hai?
Non ho molta dimestichezza credo sia una rom stock
-
Quote:
zannino
Non ho molta dimestichezza credo sia una rom stock
Mi devi dire la versione 17S, 18S? Oppure posta uno screenshot delle info del telefono
-
@zannino uniti i post consecutivi
Se devi aggiungere qualcosa Modifica il messaggio.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App