Visualizzazione stampabile
-
Per il momento va bene, mi sono mandato mail, messaggi, WhatsApp e telegram. Ho provato con wifi e con rete dati e sta funzionando.
-
Posso passare dalla 16 alla 18 in un solo passaggio? Ovviamente aspetto prima per vedere se questa cosa funziona..
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
InfernusLuigi
Posso passare dalla 16 alla 18 in un solo passaggio? Ovviamente aspetto prima per vedere se questa cosa funziona..
Sì puoi passare direttamente a 18S.....se però riscontri dei Force close (raramente succede) allora dovrai fare Wipe data
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Direttamente con la 18s? Faccio solo wipe data e poi reboot?
-
Quote:
InfernusLuigi
Direttamente con la 18s? Faccio solo wipe data e poi reboot?
Se installi la 18S partendo dalla 16S facendo Wipe data, wipe cache e wipe dalvik sicuramente non avrai problemi...dovrai reinstallare le tue app utente
-
Quote:
BB72
Se installi la 18S partendo dalla 16S facendo Wipe data, wipe cache e wipe dalvik sicuramente non avrai problemi...dovrai reinstallare le tue app utente
Va bene grazie, aspetto un altro po' per vedere se funzionano realmente le notifiche.
-
Preciso che il merito va @ptrizio per la segnalazione del codice che speriamo risolva il problema notifiche....;)
-
Quote:
BB72
Preciso che il merito va @
ptrizio per la segnalazione del codice che speriamo risolva il problema notifiche....;)
Verissimo! Molte grazie!!
-
Per ora feedback positivo anche io ✌in attesa domani di provare con la rete dati
-
Ho un problema con la batteria, appena stacco il carica accendo lo scermo e mi scende di 1%, a fine giornata fa cmq le sue 2 ore e mezza anche di più di schermo acceso, ma la cosa non dovrebbe essere normale. Che si risolva riflashando la rom?