Visualizzazione stampabile
-
con composizione del seriale sta funzionando tutto bene,poi finalmente ho rivisto apparire l'icona 4g .per i possessori di Tim (io sono Tim)dovete verificare 2 cose 1 il tipo di scheda che usate 56k ,128,256 , 2 verificare se avete e se nella vostra zona il segnale 4g è attivohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kqwJL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_F5G88.jpg
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
vedo che non si vede la scritta 4g nella foto precedente magari in questa si vede meglio PS non so se alcuni di voi congelano alcune applicazioni per personalizzare la propria ROM,ma ho notato che congelando il visualizzatore di foto o video ,utilizzando altri file manager ,tipo (vedi foto) accedendo direttamente dalla foto o video non mi permettevano di condividerlo su whatsapp e altre chat https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dNYqu.jpg scongelando i due visualizzatori tutto è ritornato normale. per @BB72 c'è la possibilità di creare una modifica alla ROM dando la possibilità al proprietario di crearsi il proprio telefono .ho provato la nuova 5.9 19s con solo il play store leggerissima addirittura mi dava disponibile 2,6gb di ram aveva però un problema non mi permetteva l'inserimento account .se si utilizzasse una rom così pulita ,utilizzando un programma tipo 3C come file manager dove puoi modificare qualunque cosa o uninstaller pro che anche lui permette di far passare un'applicazione da sistema ad utente e viceversa avrebbe il massimo della personalizzazionehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qBBLF.jpg avendo una ROM molto leggera,sempre se si può. ciao
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptrizio
vedo che non si vede la scritta 4g nella foto precedente magari in questa si vede meglio PS non so se alcuni di voi congelano alcune applicazioni per personalizzare la propria ROM,ma ho notato che congelando il visualizzatore di foto o video ,utilizzando altri file manager ,tipo (vedi foto) accedendo direttamente dalla foto o video non mi permettevano di condividerlo su whatsapp e altre chat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dNYqu.jpg scongelando i due visualizzatori tutto è ritornato normale. per @
BB72 c'è la possibilità di creare una modifica alla ROM dando la possibilità al proprietario di crearsi il proprio telefono .ho provato la nuova 5.9 19s con solo il play store leggerissima addirittura mi dava disponibile 2,6gb di ram aveva però un problema non mi permetteva l'inserimento account .se si utilizzasse una rom così pulita ,utilizzando un programma tipo 3C come file manager dove puoi modificare qualunque cosa o uninstaller pro che anche lui permette di far passare un'applicazione da sistema ad utente e viceversa avrebbe il massimo della personalizzazione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qBBLF.jpg avendo una ROM molto leggera,sempre se si può. ciao
Inviato dal mio Le X625 usando
Androidiani App
Non mi è ben chiara la richiesta...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
@BB72 Per ora sembra che funzioni mi ero dimenticato di dire che le app di notifica le ho collegate tutte all'app della posta GMAIL no ho usato typeapp che offre il telefono.
potrebbe essere anche un bug dell'applicazione che usi come gestore batteria comunque lo schermo mangia parecchia batteria ma non dovresti preoccupare ti attrezzi con un powerbank con uscita almeno 2A in 15 min hai il 50 % partendo da zero in un'ora è carico prova ad utilizzare un altro manager batteria tipo 3C
Grazie Paolo @BB72 io ho trovato il post ma il genio è colui che .....clikka il link in fondo al post. (non ricordo il nome) tu sei l'altro genietto!!!!
-
@ptrizio attenzione ai Post consecutivi - Modifica il messaggio se vuoi aggiungere qualcosa se ancora non hai ricevuto risposta.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Se come sembra avete risolto ci riprovo, tanks
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Feedback sulle notifiche:
Ad un giorno dalla modifica tutto funziona bene, oggi sono nell'alto Mantovano e anche se la connessione non è Delle migliori arrivano le notifiche regolarmente, anche Gmail che a me dava problemi. Ho postato sul gruppo Leeco Italia di fb la modifica (specificando la fonte) e ci sono stati riscontri positivi anche per quanto riguarda: X525 e X820, quindi il problema sembra essere della EUI non della rom di Paolo. Unica pecca un maggior consumo di batteria, che era preventivato e comunque molto minore rispetto alla 16s.
A mio avviso è la strada giusta...
-
Quote:
alfazulu77
Feedback sulle notifiche:
Ad un giorno dalla modifica tutto funziona bene, oggi sono nell'alto Mantovano e anche se la connessione non è Delle migliori arrivano le notifiche regolarmente, anche Gmail che a me dava problemi. Ho postato sul gruppo Leeco Italia di fb la modifica (specificando la fonte) e ci sono stati riscontri positivi anche per quanto riguarda: X525 e X820, quindi il problema sembra essere della EUI non della rom di Paolo. Unica pecca un maggior consumo di batteria, che era preventivato e comunque molto minore rispetto alla 16s.
A mio avviso è la strada giusta...
Confermo l'arrivo di tutte e il battery drain è veramente impercettibile
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Confermo l'arrivo di tutte e il battery drain è veramente impercettibile
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
ci sta una % ma non altissima di consumo maggiore....ma non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca LoL
-
Mi aggrego ai felici utilizzatori dell'impostazione segnalata da ptrizio... La differenza in durata batteria non so quanto sia influente (è da stamani che l'ho impostato "correttamente"), ma al 99% vale una ricezione di notifiche puntuale ed impeccabile!
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
Non è che per caso la sequenza "magica" sistema anche il problema 3g /h+/4g?