Si ma giusto un poco io non noto la differenza
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma giusto un poco io non noto la differenza
Oggi mi ero messo d'impegno per lavorare sulla nuova 20S ma mi sono accorto di un serio problema relativo alla camera. In pratica quando il flash è attivo ed in condizioni di scarsa luminosità, se si scatta, spesso la camera va in tilt! O si blocca per qualche secondo oppure scatta ma molto dopo il flash...questo ovviamente con la stock...a parer mio non ha senso deliberare una rom se le cose stanno così...qualcuno ha avuto modo di verificare?
Spero che l'aggiornamento risolva i problemi di connessione con il Bluetooth del viva voce. Addirittura in questi giorni il collegamento causa un reset del multimedia dell'auto! Sono quasi invogliato a cambiare smartphone. Qualcuno gentilmente ha suggerimenti per migliorare la connessione BT/auto?
Quote:
BB72
I'm facing very strange camera problem when flash is on. With 100% stock rom 20S by enabling flash, very often when you click to take photo, either
photo is not taken or it is taken with huge delay respect to flash....anyone experiencing same issue?
http://www.leeco.re/uploads/monthly_...90c1e42641.jpgQuote:
lacoste
Its workin for me for now.
Here you go
1st With flash
2nd without flash
http://www.leeco.re/uploads/monthly_...8a780d5946.jpg
original link:
[MTK X20 ROM] Le 2 EUI5.9-20S OTA - Page 2 - MTK X20 ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
I'm not saying that 100% of the photos shows the problem but very often it happens...with 18S everything is OK so I don't think is problem of my phone....I would like to get more feedback before to deliver useless rom...also with 3rd party camera app same problem
Salve a tutti!
mi è appena arrivato un x620 da 16 gb con rom 18 stable
vorrei montare la rom di bb72 (ho gia scaricato la 17s)
ma non ho capito come installare la twrp adatta...
mi spiego meglio avendo la 18 s devo installare prima la twrp per la 14s e poi passare alla 15 per poi installare la rom 17s?
qualche anima pia che mi possa aiutare nei vari passaggi sarebbe molto apprezzata! o se l'argomento è stato trattato mi puo dare il link al post?
grazie e Buon Natale intanto"!!!!