Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo conta la versione della twrp, è quella che si scarica assieme alla 14s è la più aggiornata installi la tvrp dalla Shell adb, poi riavvia appunto in recovery fai gli wipe cacke, wipe dalvik cacke e wipe data. Flash la 18s ed è fatta (perderai tutte le app ma non i tuoi file, foto musica etc.)
PS. A tuo rischio e pericolo..
Buon lavoro👍
-
@BB72
Oggi mi ero messo d'impegno per lavorare sulla nuova 20S ma mi sono accorto di un serio problema relativo alla camera. In pratica quando il flash è attivo ed in condizioni di scarsa luminosità, se si scatta, spesso la camera va in tilt! O si blocca per qualche secondo oppure scatta ma molto dopo il flash...questo ovviamente con la stock...a parer mio non ha senso deliberare una rom se le cose stanno così...qualcuno ha avuto modo di verificare?
Ciao, quando appena uscita la 20s la provai, mi piacevano molto le impostazioni amplificate e la fluidità. La camera 85%delle volte mi funzionava e il restante 15 andava in crash senza aprire l'app; devo dire che non ricordo se era proprio in quei casi con il flash attivo .Il Wifi e bluetooth funzionavano bene sia con cuffie ,autoradio ecc.. Ora sono ritornato alla 16s stabile per il fatto che non avevo voglia e sopratutto tempo di pulire la ROM da tutte le app cinesi ,installare play store ,more locale ecc..
Se Paolo hai bisogno di tester ,non ci sono problemi ,ci metto poco a provare e poi rimontare il backup.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Io ho provato la camera con la 20s ma non riscontro problemi oltre a quello che già avevo e di cui ho già parlato... Quando mi avvicino troppo al soggetto e la camera non mette bene a fuoco, si blocca e devo uscire e riaprirla. Per il resto pare sia ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriteide
Io ho provato la camera con la 20s ma non riscontro problemi oltre a quello che già avevo e di cui ho già parlato... Quando mi avvicino troppo al soggetto e la camera non mette bene a fuoco, si blocca e devo uscire e riaprirla. Per il resto pare sia ok.
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Nei prossimi giorni, passate le feste, metterò a disposizione la 20S allora...ma ribadisco che a me la camera non convince proprio...scattando col flash spesso e volentieri si blocca o tarda di secondi lo scatto cosa che con la 18S non succede...poi magari la proverete anche voi....nel frattempo Auguri di buone feste a tutti i possessori di x620 ;)
-
Quote:
BB72
Nei prossimi giorni, passate le feste, metterò a disposizione la 20S allora...ma ribadisco che a me la camera non convince proprio...scattando col flash spesso e volentieri si blocca o tarda di secondi lo scatto cosa che con la 18S non succede...poi magari la proverete anche voi....nel frattempo Auguri di buone feste a tutti i possessori di x620 ;)
Grazie altrettanto... [emoji6]
-
Mi aggrego al gruppo degli eventuali tester della 20s non ancora rimaneggiata, d'altronde ho già un programma un bel reset per problemi di batteria un po altalenante nelle prestazioni. Un link al download della rom e la provo :) Buon natale!
-
Disponibile al test.
Auguri a tutti e ancora grazie per il vostro lavoro per noi.
Buone Feste e, soprattutto; un ottimo 2017.
-
Per chi volesse testare questa la 20S x620 by BB72 . Come già scritto io riscontro problemi alla fotocamera durant foto con flash....Ejoy
-
Non trovo le gesturee con le impronte digitali
-
Quote:
Dryden97
Non trovo le gesturee con le impronte digitali
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Non sono con le impronte digitali...ti appare un cerchietto posizionabile sul display a cui è possibile associare diversi swipes...in pratica il touch control di Meizu con la flame...lo trovi sotto impostazioni accessibilita