Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Per chi volesse testare
questa la 20S x620 by BB72 . Come già scritto io riscontro problemi alla fotocamera durant foto con flash....Ejoy
Ho installato questa 20s, dopo una decina di minuti di uso ho riscontrato:
-Flash ben sincronizzato alla fotocamera (3 foto fatte al buio, con punta e scatta, messa a fuoco e scatto e anche con autoscatto, tutte e tre bene illuminate)
-Barra delle notifiche non sempre in tinta con l'app in uso, come invece era stato finora
-Intelligent assistant presente, funzionante e...comodo, su 5,5 pollici ne sento l'utilità, anche a causa della mia mano non enorme.
In questi giorni cercherò di aggiornare questo post con le varie novità e gli eventuali problemi :)
-App galleria aggiornata, con più funzioni anche nell'editor di immagini e maggiore fluidità nel suo utilizzo.
-Icone di alcune app Google stranamente deformate e rimpicciolite
-Persistenza del "problema" della notification bar che resta nera con alcune app (Tapatalk, WhatsApp e Telegram per citarne alcune) anziché adattarsi come faceva prima, speravo che un riavvio risolvesse!
-Batteria che mi è parsa invariata nelle prestazioni, 4 ore e qualcosa di schermo attivo
-Maggiore personalizzazione di alcuni parametri, ad esempio la retroilluminazione dei tasti.
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
I installed BB72 5.9.20S
-Photo camera with flash no problems :)
-Notifications works OK (Gmail, Viber, WhatsApp)
--------------------------------------------------------------
How to eliminate the left page of the launcher with Chinese content???
-
Quote:
laikexpert
I installed BB72 5.9.20S
-Photo camera with flash no problems :)
-Notifications works OK (Gmail, Viber, WhatsApp)
--------------------------------------------------------------
How to eliminate the left page of the launcher with Chinese content???
Amazing... It seems I'm the only one with camera issues....which disappear with 18S...about Chinese content don't you have usual eyes on top of the page when you long press on empty area of the launcher?
-
Long press on the left button give me new option-Long press multitask (button to open)
No option to choose - eyes on top of the page?
-
Installata la nuova ROM. Tutto funziona, ottimo lavoro. Domani provo il BT in auto con il viva voce.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
-
Quote:
laikexpert
Long press on the left button give me new option-Long press multitask (button to open)
No option to choose - eyes on top of the page?
You have to longpress on empty area of the launcher display not on button
-
Quote:
BB72
You have to longpress on empty area of the launcher display not on button
Exactly I do now and everything is fine :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BB72 5.9.20S works perfectly.
-
Buon Natale a tutti...
Ho installato la 20s e mi sembra tutto regolare, fotocamera compresa...
-
Per installare la nuova rom quali wipe devo selezionare?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk