Fatto, per ora tutto ok. Grazie ancora per l'aiuto!
Ti chiedo un'ultima cosa, se puoi... avrei bisogno della mod per entrare nel multi-tasking con il tasto centrale. Sai se la farai?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto, per ora tutto ok. Grazie ancora per l'aiuto!
Ti chiedo un'ultima cosa, se puoi... avrei bisogno della mod per entrare nel multi-tasking con il tasto centrale. Sai se la farai?
Scusate l ignoranza, ma come mai via ota non mi avverte della nuova ROM?
Grazie per la dritta. Solo che ho già usato le tre possibilità per altre cose che mi servono. Avrei bisogno del doppio tap.
Bene bb72 rimaniamo in attesa del fix taskbar e grazie ancora per il tuo lavoro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Salve a tutti.... una info:
ma la funzione doppio tap per accendere lo schermo? non è implementata in nessuna rom? non ho trovato nessun menu per attivarla....
Ho aggiornato il post 4 con:
- link alla rom 20S
- Mod per tap to sleep su angolo destro della statusbar (long press per accedere a spegnimento o riavvio)
- Mod per doppio tap su home per accedere al taskmanager
NOTA: non ho avuto modo di provare le mods quindi fate un backup da twrp prima
Per chi volesse un metodo alternativo al doppio tocco per il risveglio, io consiglio sempre Touch Nexus scaricabile dal market...sfrutta il sensore di prossimità e potete risvegliare il cell passando il dito sul sensore...se impostato a dovere funziona benissimo ed è l'unica alternativa al doppio tocco che fa andare in deep sleep il cell non consumando praticamente nulla in termini di batteria
...Mi sembra di aver letto che in caso di brik c'è la possibilità di un ripristino tramite flasboot, sapere dirmi se si può fare e come.. grazie
NOn serve che installi la twrp se hai già installata la 18s di bb72, cmq se vuoi fare il downgrade devi entrare in recovery con telefono spento e file con la 17s già copiata sul telefono, poi fai wipe data, davilik e cache, fatti quei tre wipe torni indietro ed installi la rom.
Prima di fare i vari passaggi verifica di avere appunto la twrp già installata ed il file della nuova rom all'interno del telefono.
Se segui la procedura della prima pagina lo fai in un attimo