Visualizzazione stampabile
-
leggi la tua ROM da info telefono accedendo da impostazioni . tipo 5.6....5.8....5.9...poi se hai perso dei draiver della webcam basta che riavvii da recovery e reinstalli la ROM poi vai a pagina 1 di questa discussione e segui le istruzioni se hai un minimo di conoscenza di quello che stai facendo .da quanto leggo hai la ROM originale ma già rotata dalla casa per cui la persona più indicata al tuo problema e @BB72 il creatore della ROM contattalo . ricordati un caffè per Paolo ciao
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
-
Non so se è stata rotata, ma da quanto ho letto x620 doveva uscire con lingua non italiana. Infatti ho contattato il venditore in quanto pubblicizzava lingua italiana, che non so se si può dire, e mi ha risposto oggi che i bug che mi da, sono derivati dalla rom in italiano (credo installata da loro...). In pratica se ne lava le mani.... Si, ho letto e mi sono iscritto sul canale di telegram di Paolo. Non mancherò appena risolvo.
-
vai a pagina 1 di questo tred
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi , ho provato ad entrare in recovery, premuto i tasti si è acceso ed è apparsa una scritta in basso a sx reboot mode, ma non andava avanti, dopo un minuto e mezzo ho tenuto premuto power e si è riavviato normalmente. Dovevo aspettare di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsche
Scusate ragazzi , ho provato ad entrare in recovery, premuto i tasti si è acceso ed è apparsa una scritta in basso a sx reboot mode, ma non andava avanti, dopo un minuto e mezzo ho tenuto premuto power e si è riavviato normalmente. Dovevo aspettare di più?
Il telefono era spento? Perche altrimenti potresti avere attivato il reboot forzato.
I metodi per andare in recovery sono:
1) (telefono acceso) Impostazioni>Impostazioni di riavvio>riavvio recovery (dare i permessi di root se richiesti)
2) (telefono spento) volume su+power per qualche secondo
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clamega
Il telefono era spento? Perche altrimenti potresti avere attivato il reboot forzato.
I metodi per andare in recovery sono:
1) (telefono acceso) Impostazioni>Impostazioni di riavvio>riavvio recovery (dare i permessi di root se richiesti)
2) (telefono spento) volume su+power per qualche secondo
ho premuto power + volume giu
-
Quote:
gsche
power + volume giu
Non vorrei sbagliarmi, ma quella combinazione manda in fastboot mode
-
Quote:
clamega
Non vorrei sbagliarmi, ma quella combinazione manda in fastboot mode
Confermo...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andmei
Grazie Enrico. 5.6.013S, è questa? Quindi 13S?
Si esatto hai la 13s, verifica se c'è pure scritto chi l'ha fatta, se è quella di bb72 dovresti avere gia la recovery installata. Se è installata da telefono spento tieni premuti i tasti accensione+volume su.
Altrimenti segui la procedura postata da DanieleGS su questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7522142 se hai dubbi chiedi prima di procedere che se sbagli ti si potrebbe brickare il telefono
-
Ole Rom installata ,sembra tutto oki, ma per toglier la paccottaglia cinese quando dalla home si wippa a sx?