Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsche
Ole Rom installata ,sembra tutto oki, ma per toglier la paccottaglia cinese quando dalla home si wippa a sx?
tieni premuto e deselezioni l'occhio
-
Quote:
enricoroma87
tieni premuto e deselezioni l'occhio
No mi son sbagliato la roba cinese che appare con wipe a sinistra nella Home
-
Quote:
gsche
No mi son sbagliato la roba cinese che appare con wipe a sinistra nella Home
Tieni premuto sullo schermo poi fai lo swipe verso sinistra e deselezioni l'occhio
-
Ma dov'è che si imposta il Launcher predefinito? Grazie
-
Quote:
alfazulu77
Ma dov'è che si imposta il Launcher predefinito? Grazie
Impostazioni/applicazioni in basso hai applicazioni predefinite...scegli Desktop e da lì il launcher che vuoi
EDIT
Aggiornato il post 4 con la versione R2 della mod per accedere al taskmanager con doppio tap sul tasto home...fatemi sapere se questa funziona!....
-
Quote:
BB72
Impostazioni/applicazioni in basso hai applicazioni predefinite...scegli Desktop e da lì il launcher che vuoi
EDIT
Aggiornato il post 4 con la versione R2 della mod per accedere al taskmanager con doppio tap sul tasto home...fatemi sapere se questa funziona!....
bisogna fare qualche wipe o installo direttamente?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
sprintdario21
bisogna fare qualche wipe o installo direttamente?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Nessun wipe
-
Quote:
BB72
EDIT
Funziona...
-
Buonasera, mi scuso anticipatamente per l intervento probabilmente sara gia stato affrontato, ma whatsupp non aggiorna correttamente le notifiche ed i messaggi non vengono visti finche non viene aperta l app.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Aronfalconeye
Buonasera, mi scuso anticipatamente per l intervento probabilmente sara gia stato affrontato, ma whatsupp non aggiorna correttamente le notifiche ed i messaggi non vengono visti finche non viene aperta l app.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Quale versione hai?