Visualizzazione stampabile
-
L unico inconveniente da me riscontrato e con il bluetooth, vede e aggancia quello della macchina, però ci sono problemi vari di comunicazione.
-
Ragazzi capita anche a voi che le notifiche di WA non compaiono? Compaiono solo se apro l'app
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryden97
Ragazzi capita anche a voi che le notifiche di WA non compaiono? Compaiono solo se apro l'app
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Versione rom?
-
Quote:
alfazulu77
Versione rom?
Ultima ovvero la 20s
E si ho già attivato la funzione del tastierino numerico "enable..."
Ps. Ho sbagliato potete cancellare il post prima?
-
Quote:
Dryden97
Hai sistemato anche i permessi inpostazioni/notifiche è in supermanager, magari è quello...
-
Quote:
alfazulu77
Hai sistemato anche i permessi inpostazioni/notifiche è in supermanager, magari è quello...
Sisi quelli stanno apposto ma solo con WA ha questo problema... Dopo provo a fare gli swipes
-
Montata la 20s da qualche giorno, non ho più avuto problemi di reset.
-
Quote:
Dryden97
Quote:
alfazulu77
Quote:
Dryden97
Sisi quelli stanno apposto ma solo con WA ha questo problema... Dopo provo a fare gli swipes
Androidiani App
Ho provato anche con gli swipe ma niente... Le notifiche di WA e di YouTube o non arrivano o arrivano ma dopo molto tempo e ovviamente quando apri l'applicazione(anche se in background)
PS: come faccio a fare il downgrade (non ricordo)?
-
Quote:
Dryden97
Ho provato anche con gli swipe ma niente... Le notifiche di WA e di YouTube o non arrivano o arrivano ma dopo molto tempo e ovviamente quando apri l'applicazione(anche se in background)
Androidiani App
Wipe cacke, wipe dalvik cacke, wipe data, e installi l'altra
-
Quote:
Dryden97
Androidiani App
È strano che solo tu abbia problemi con Wapp...se hai voglia fai un Wipe internal storage da twrp...occhio però che perdi tutti i files personali come musica foto etc...insomma tu viene formattata la memoria interna...