Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con il launcher di serie, ho sempre utilizzato nova launcher da quando ho acquistato questo telefono, oggi a seguito di un aggiornamento del nova ho provato a disabilitarlo scegliendo il launcher originale e mi sono ritrovato dopo un riavvio senza la possibilità di vedere il desktop e quindi le applicazioni, vedo solo una pagina tutta in cinese con dei contenuti credo online e non posso fare altro se non reimpostare di nuovo il nova.
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bboykaos
Io ho un problema con il launcher di serie, ho sempre utilizzato nova launcher da quando ho acquistato questo telefono, oggi a seguito di un aggiornamento del nova ho provato a disabilitarlo scegliendo il launcher originale e mi sono ritrovato dopo un riavvio senza la possibilità di vedere il desktop e quindi le applicazioni, vedo solo una pagina tutta in cinese con dei contenuti credo online e non posso fare altro se non reimpostare di nuovo il nova.
soluzioni?
Vai in Impostazioni/Applicazioni cerca il Launcher stock e fai un wipe data e cache dell'app ...vedi se risolvi
-
C'è un modo per togliere l'icona della batteria e lasciare solo la percentuale?
E conoscete un modo per usare il Leeco in multiwindow?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Battery life is short on 5.9.20S
This version consumes a lot of battery.
-
Quote:
laikexpert
This version consumes a lot of battery.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...bef1896a3f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...d028ac4cea.jpg
Confermo che la batteria abbia una scarica molto rapida... Caricato ieri sera, usato un po' fuori (quindi con 3G, in una zona dalla ricezione discreta), 20/30 minuti stamani con qualche gioco (connesso a WiFi, la scarica è stata quasi del 30%). È un gran peccato, a parte il consumo batteria questa 20S poneva soluzione a qualche problemino di notifica ed aggiungeva funzioni interessanti, ma penso dovrò tornare alla 18S per avere un telefono fruibile appieno.
Buon anno e buone feste a tutti!
EDIT dato l'alto consumo in stand-by, penso sia meglio specificare che ho impostato lo spegnimento e l'avvio rispettivamente alle 2 e alle 7.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clamega
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...bef1896a3f.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...d028ac4cea.jpg
Confermo che la batteria abbia una scarica molto rapida... Caricato ieri sera, usato un po' fuori (quindi con 3G, in una zona dalla ricezione discreta), 20/30 minuti stamani con qualche gioco (connesso a WiFi, la scarica è stata quasi del 30%). È un gran peccato, a parte il consumo batteria questa 20S poneva soluzione a qualche problemino di notifica ed aggiungeva funzioni interessanti, ma penso dovrò tornare alla 18S per avere un telefono fruibile appieno.
Buon anno e buone feste a tutti!
EDIT dato l'alto consumo in stand-by, penso sia meglio specificare che ho impostato lo spegnimento e l'avvio rispettivamente alle 2 e alle 7.
Hai controllato la percentuale di deep sleep in standby?
-
Quote:
BB72
Hai controllato la percentuale di deep sleep in standby?
In giornata ho provato le app che usavo qualche tempo fa, ovvero i vari cpu spy e pro, ma non essendo aggiornate da qualche anno, mostrano che il telefono abbia frequenza massima di 1,2gHz e che sia perennemente in deep sleep, anche quando in uso. Sapresti consigliarmene una funzionante? Grazie ;)
-
Quote:
clamega
In giornata ho provato le app che usavo qualche tempo fa, ovvero i vari cpu spy e pro, ma non essendo aggiornate da qualche anno, mostrano che il telefono abbia frequenza massima di 1,2gHz e che sia perennemente in deep sleep, anche quando in uso. Sapresti consigliarmene una funzionante? Grazie ;)
Sei certo che CPU spy plus non funzioni? Mi sembra strano
-
and have high consumption in stand-by.
I go back to the 5.8.018S
has a much lower battery consumption.
-
Quote:
laikexpert
and have high consumption in stand-by.
I go back to the 5.8.018S
has a much lower battery consumption.
I have perfect deep sleep...check with wakelock detector or batterystat which process generates wakelock