Visualizzazione stampabile
-
Ok dopo iù o meno una settimana di utilizzo la batteria non sembra avere grossi problemi, l'unico problema che riscontro e che con la 18s non avevo è il collegamento al wifi, ogni tanto non si collega in automatico e sono costretto a riavviare il telefono perchè si ricolleghi da solo
-
Ma volendo è possibile togliere la twrp modificata e rimettere la recovery stock? Se si come?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato la 20s oggi, e la prima cosa che ho visto è un ASSURDO rallentamento nella velocità di sblocco con impronta. Posso sapere a cosa sia dovuto? Non vorrei che la LeEco in crisi finanziaria ci stia invitando ad acquistare un nuovo telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfazulu77
Ma volendo è possibile togliere la twrp modificata e rimettere la recovery stock? Se si come?
Grazie
Installi la stock da twrp ed alla fine del flash anziché riavviare da twrp tieni premuto il tasto power fino al riavvio del cellulare. Oppure vedi se la recovery stock è su qualche forum
Quote:
Allanon911
Ciao a tutti,
ho installato la 20s oggi, e la prima cosa che ho visto è un ASSURDO rallentamento nella velocità di sblocco con impronta. Posso sapere a cosa sia dovuto? Non vorrei che la LeEco in crisi finanziaria ci stia invitando ad acquistare un nuovo telefono...
Ha fatto Un'installazione pulita con i wipes? Io non ho assolutamente questo problema
-
Sì, vengo dalla 18s, ho installato tramite twrp, pulito cache\dalvik, e lo sblocco mi sembra almeno mezzo secondo più lento. Se accendo lo schermo tramite il pulsante di accensione e sblocco da schermo già acceso è istantaneo, se invece lo faccio da schermo spento impiega un secondo abbondante. Non che sia un problema, anche se mi piaceva il fatto che prima fosse decisamente veloce nello sbloccarsi.
-
@BB72 Ciao Paolo, da ieri si è ripresentato il problema della batteria; con uso addirittura inferiore si è scaricata in 12 ore per due volte consecutive. Le voci che incidono di più sono "Domain" e System Android. Quasi quasi provo un ripristino, tu cosa suggerisci?
-
Quote:
leonida140668
@
BB72 Ciao Paolo, da ieri si è ripresentato il problema della batteria; con uso addirittura inferiore si è scaricata in 12 ore per due volte consecutive. Le voci che incidono di più sono "Domain" e System Android. Quasi quasi provo un ripristino, tu cosa suggerisci?
Sul forum le pro 3 hanno scritto che Facebook sta creando in questi giorni molti problemi di consumo eccessivo ed hanno suggerito di installare Facebook lite...Onestamente non so se questo sia il tuo problema anche perché io Facebook non lo uso...
-
Quote:
BB72
Quote:
leonida140668
@
BB72 Ciao Paolo, da ieri si è ripresentato il problema della batteria; con uso addirittura inferiore si è scaricata in 12 ore per due volte consecutive. Le voci che incidono di più sono "Domain" e System Android. Quasi quasi provo un ripristino, tu cosa suggerisci?
Sul forum le pro 3 hanno scritto che Facebook sta creando in questi giorni molti problemi di consumo eccessivo ed hanno suggerito di installare Facebook lite...Onestamente non so se questo sia il tuo problema anche perché io Facebook non lo uso...
Quoto e non solo Facebook ma anche Messenger...
Però ho già letto che su Messenger hanno già risolto basta fare un riavvio
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Dryden97
Quoto e non solo Facebook ma anche Messenger...
Però ho già letto che su Messenger hanno già risolto basta fare un riavvio
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Ciao, avevo visto anch'io quelle discussioni, ma non utilizzo nessuna delle due applicazioni. Ho l'impressione che sia un problema di Android in generale e non della Rom. Tengo d'occhio la terza ricarica e poi ci sentiamo. Grazie.
-
Ciao a tutti, ulteriore ricarica fumata in 10 ore. Ho deciso di disinstallare tutte le app che non sono di sistema e ripartire con una alla volta per vedere se dipende da qualcuna che dà problemi. Con solo installate whatsapp e telegram, già si vede un notevole miglioramento. @BB72 Ciao Paolo, nei prossimi giorni ad ogni ricarica reinstallo una app, così da determinare quella che consuma la batteria e poi Ti tengo informato. Ciao.