Anche a me capita che "domain" abbia un consumo anomalo in alcuni giorni. Quando si verifica mi basta entrare nella applicazione e cancellare dati e cache e tutto torna normale.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me capita che "domain" abbia un consumo anomalo in alcuni giorni. Quando si verifica mi basta entrare nella applicazione e cancellare dati e cache e tutto torna normale.
Salve, avevo già scritto un post a riguardo dopo qualche giorno dall'installazione della 20s di Paolo, ma ci sono stati eventi tali da meritarne uno nuovo. Premetto che l'installazione della 20s è stata accompagnata da un wipe data :)
In primis, le notifiche: Whatsapp e Telegram ormai non ne mandano più, devo ogni volta avviare le rispettive app per vedere caricarsi ogni volta centinaia (su telegram anche migliaia 😅 maledetti supergruppi!) di messaggi, neanche lasciandole in background si risolve. Considerato il fatto che ho comprato una miband 2 anche per quelle notifiche, è un doppio dispiacere non sentirla mai vibrare!
Batteria: "stabile" tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso, prevalentemente in wifi (con annessa oretta di gaming), il che mi spinge a caricarlo a metà pomeriggio.
Oggi un picco negativo (allego screen): 2 ore e 35 di schermo, luminosità verso il 50%, dalle 8 alle 18 in 3G, poi un'oretta di uso non-stop sotto wi-fi(bluetooth e gps attivi). Maluccio direi, considerando che appena preso raggiungevo minimo 4 ore, con picchi di oltre 5 se usato quasi senza sosta in wifi (anche se non facevo uso di bluetooth e gps).
Fluidità generale: veramente buona, è uno dei motivi che mi ha spinto a non tornare indietro.
P.S la combinazione dal dialer per disattivare il risparmio energetico preimpostato di fabbrica non funziona più, non compie nessuna azione alla sua composizione.
P.P.S strano ma vero, *#*#46360000#*#* ha funzionato stavolta... Disattivato il background resource control, vedrò ora come va.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
hai composto *#*#46360000#*#* disattiva l'ultima voce https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MXgnP.jpg poi vai lingua emisissoni https://www.androidiani.com/extra/im...mage_crO5T.jpg e selezioni regione vedi foto alcuni funzionano anche con USA ma a me funziona così, poi vedrai che ti si riavvia da solo una volta impostato lasci che ti si riavvii poi riguardo la batteria ci sono applicazioni o giochi creati per creare danni apparenti ma a volte anche gravi nell'andare a destabilizzare ottimizzazione della batteria lo definisco un virus
poi altro errore che si commette è lasciarlo attaccato alla corrente mentre si gioca o si guarda un film o altri cazzi non va bene porta ad un deterioramento precoce della batteria abbiamo un telefono che funziona il fullhd con prestazioni in 3 d eccezionale 10 processori 2,5ghz raffreddati ad elio 4 GB di RAM pretendo che ti duri 1 giorno intero no questo è un telefono non una console di gioco se lo usi da telefono disattivando i dati fai anche un mese se non sei sotto copertura a frequenza 800 poiché non ha la banda B20 e soprattutto con scheda wind LTE 4G È ha un'ottima ottimizzazione con scheda Tim 4g poi la carica rapida in 15 minuti raggiungi il 50% di carica è in 40 il 100% se lo usi normalmente 9 11 ore le fai https://www.androidiani.com/extra/im...mage_luFKb.jpg il mio posto di lavoro ha difficoltà di ricezione in certi angoli .poi ti consiglio applicazioni serie tipo sdMaid pro e ho disinstallato alcune applicazioni con https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9k9TN.jpg root uninstaller ma fai attenzione a cosa tocchi se non sai congelale e nascondile. ciao
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
Ragazzi... Cosa mi consigliate di fare? Tenere la 18s oppure salgo alla 20s?
Io sono indeciso
Se non provi, non si sarà mai sapere che cosa è meglio...Quote:
Dryden97
Ragazzi... Cosa mi consigliate di fare? Tenere la 18s oppure salgo alla 20s?
Io sono indeciso
Si lo so benissimo... È solo che ho letto che la batteria si scarica in fretta e che le notifiche non arrivano... Magari non è così e volevo sapere un vostro parere
Un po' meno di 4 ore di schermo acceso con la rete dati e wi-fi con la luminosità un po' meno del 50% con la luminosità automatica.