Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rgva
Ciao BB72.
Ho provato ad installare la ROM della pagina nella mia Leeco LE2, tutto va bene in un primo momento, ma non in grado di mostrare lo schermo TWRP, ho provato tutti i metodi e non. Può essere che Geekbuying hanno bloccato il telefono per funzionare solo con la rom hanno installato?.
Il mio problema è che un errore cambiata la configurazione delle bande di frequenza nel modo ingegnere. Ora il telefono è fuori servizio e non mi permette di entrare frequenze o numeri IMEI (ho detto la radio di stato OFF).
Spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Grazie mille.
Se hai problemi con la twrp prova ad installare quella che trovi nel post 2064 un po' più su qui
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fida
Grazie 1000 BB72, con questa è andata !!!!!
Potresti dirmi passo per passo come si è utilizzato il file .img la TWRP a lavorare?
Grazie.
Quote:
BB72
Se hai problemi con la twrp prova ad installare quella che trovi nel post 2064 un po' più su qui
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, non sono molto esperto in questo. Seguo tutti i passaggi con il file .img che dici, ma non riesco a entrare nella schermata TWRP.
¿Sei sicuro che sia possibile sbloccare la ROM Geekbuying che viene installato?
-
Quote:
rgva
Potresti dirmi passo per passo come si è utilizzato il file .img la TWRP a lavorare?
Grazie.
Mi dispiace, non sono molto esperto in questo. Seguo tutti i passaggi con il file .img che dici, ma non riesco a entrare nella schermata TWRP.
¿Sei sicuro che sia possibile sbloccare la ROM Geekbuying che viene installato?
Post uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Come devo fare per ripristinare la recovery stock, io ho provato a riavviare manualmente dopo l'installazione della rom stock (come avevo letto nei post precedenti), ma è rimasta comunque... Idee?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alfazulu77
Ciao a tutti.
Come devo fare per ripristinare la recovery stock, io ho provato a riavviare manualmente dopo l'installazione della rom stock (come avevo letto nei post precedenti), ma è rimasta comunque... Idee?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Alla fine dell'installazione della rom stock hai tenuto premuto il tasto power fino al riavvio e non ti trovi la recovery stock? Se è così allora l'unica è recuperare in rete il file img della recovery stock ed installarla
-
Quote:
BB72
Alla fine dell'installazione della rom stock hai tenuto premuto il tasto power fino al riavvio e non ti trovi la recovery stock? Se è così allora l'unica è recuperare in rete il file img della recovery stock ed installarla
Prima di tutto grazie della tempestiva risposta.
Ti spiego meglio, ho flashato la stock e poi il no-verity-opt-encrypt.zip e ho riavviato col tasto Power. Però è rimasta la twrp...
Cercherò in rete la stock.
Il problema è che il telefono ha un difetto al microfono: in fase di registrazione video si sente un fruscio, l'assistenza me lo cambia però quando l'ho preso era tutto stock e non vorrei avere problemi con la garanzia...
-
Quote:
alfazulu77
Prima di tutto grazie della tempestiva risposta.
Ti spiego meglio, ho flashato la stock e poi il no-verity-opt-encrypt.zip e ho riavviato col tasto Power. Però è rimasta la twrp...
Cercherò in rete la stock.
Il problema è che il telefono ha un difetto al microfono: in fase di registrazione video si sente un fruscio, l'assistenza me lo cambia però quando l'ho preso era tutto stock e non vorrei avere problemi con la garanzia...
Hai provato senza il no verity?
-
Quote:
BB72
Hai provato senza il no verity?
Si, ho provato anche quello, ma poi non si accende: rimane sempre la schermata LEECO e da lì in poi nessun segno di vita. L'ho lasciato fermo anche una mezz'ora ma niente...
-
Quote:
alfazulu77
Si, ho provato anche quello, ma poi non si accende: rimane sempre la schermata LEECO e da lì in poi nessun segno di vita. L'ho lasciato fermo anche una mezz'ora ma niente...
Ecco allora per qualche motivo anche se lo spegni forzatamente lui cancella il file che ti installetebbe la recovery stock e quindi senza il verity la partizione system risulta manipolata e non ti fa fare il boot...puoi o provare con un altra twrp oppure direttamente cercando la recovery stock
-
Quote:
BB72
Ecco allora per qualche motivo anche se lo spegni forzatamente lui cancella il file che ti installetebbe la recovery stock e quindi senza il verity la partizione system risulta manipolata e non ti fa fare il boot...puoi o provare con un altra twrp oppure direttamente cercando la recovery stock
Farò così e poi faccio sapere, intanto grazie.