Visualizzazione stampabile
-
@BB72, ciao Paolo, ieri finalmente ho avuto il tempo per reinstallare la 18s, tutto ok a parte il fatto che il telefono ha perso il root. Mi pareva si fosse già parlato di questo precedentemente, ma non trovo il post. Come faccio per rootare di nuovo? Devo scaricare l'ultima versione di supersu e flashare tramite recovery? Altra cosa, ho notato che il comando da impostazioni di riavvio dove ti fa scegliere la modalità di riavvio non funziona, anche se gli do il comando di riavvio in recovery, non parte. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida140668
@
BB72, ciao Paolo, ieri finalmente ho avuto il tempo per reinstallare la 18s, tutto ok a parte il fatto che il telefono ha perso il root. Mi pareva si fosse già parlato di questo precedentemente, ma non trovo il post. Come faccio per rootare di nuovo? Devo scaricare l'ultima versione di supersu e flashare tramite recovery? Altra cosa, ho notato che il comando da impostazioni di riavvio dove ti fa scegliere la modalità di riavvio non funziona, anche se gli do il comando di riavvio in recovery, non parte. Grazie in anticipo.
Ciao, il root non c'è perché hai fatto il wipe data, per ripristinare, da recovery flasha questo senza wipe
https://mega.nz/#!PYA0BRSY!7XVqfifpz...1Uu6ZPQvLCq9K0
Il riavvio avanzato, come il cambio font, funzionano appunto con root...
-
Ciao alfazulu77, ho eseguito il root con successo, ma la modalità di riavvio non funziona comunque. Quando dò l'OK per riavviare in recovery non parte, anzi il tasto ok resta selezionato e non si riavvia il telefono. Il root comunque è funzionante. Grazie mille lo stesso. Se avete suggerimenti fatemi sapere e grazie in anticipo.
-
Quote:
leonida140668
Ciao alfazulu77, ho eseguito il root con successo, ma la modalità di riavvio non funziona comunque. Quando dò l'OK per riavviare in recovery non parte, anzi il tasto ok resta selezionato e non si riavvia il telefono. Il root comunque è funzionante. Grazie mille lo stesso. Se avete suggerimenti fatemi sapere e grazie in anticipo.
Devi dare l'avvio al boot del supersu.
Prova ad accedere a supersu ed esci e dopo prova le impostazioni riavvio...ti deve apparire il popup di richiesta permessi root che devi garantire solo la prima volta
-
Quote:
BB72
Devi dare l'avvio al boot del supersu.
Prova ad accedere a supersu ed esci e dopo prova le impostazioni riavvio...ti deve apparire il popup di richiesta permessi root che devi garantire solo la prima volta
Ciao ragazzi, ok ora funziona tutto. Nei prossimi giorni testerò i consumi batteria e vi terrò informati se hanno il problema che avevo con la 20s. Grazie mille a tutti.
-
Salve, ho un piccolo problema con il mio dispositivo, non compaiono le notifiche sullo schermo, cioè di solito uscivano delle anteprime nello schermo bloccato, ma ora compare solo il simbolo dell'app che mi ha inviato la notifica in alto a destra
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
InfernusLuigi
Salve, ho un piccolo problema con il mio dispositivo, non compaiono le notifiche sullo schermo, cioè di solito uscivano delle anteprime nello schermo bloccato, ma ora compare solo il simbolo dell'app che mi ha inviato la notifica in alto a destra
Hai configurato nelle notifiche?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84e05ffc50.jpg
-
Quote:
alfazulu77
Si, è tutto attivato
-
Quote:
InfernusLuigi
Si, è tutto attivato
Altro non saprei.... Se le notifiche comunque arrivano significa che è configurato bene...
-
Quote:
alfazulu77
Altro non saprei.... Se le notifiche comunque arrivano significa che è configurato bene...
Va bene, grazie lo stesso