Visualizzazione stampabile
-
a me mi esce la LE2.V02 , m io i fix li avevo gia fatti manualmente con i vari fix. che faccio installo lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
a me mi esce la LE2.V02 , m io i fix li avevo gia fatti manualmente con i vari fix. che faccio installo lo stesso?
sì aggiorna pure alla v02 e poi v03 anche se i fix li avevi....se però avevi una delle 2 prime mod allora poi va reinstallata perchè la perdi
-
si le avevo tutte e due le prime mod, sia lo sleep che il doppio tap, e anche il blocco dell app, poi dopo le reinstallo?
-
Quote:
BB72
Giusto per capire....ieri sera ho pubblicato un altro OTA che aggiunge delle traduzioni in base alle vostre segnalazioni...mi risulta che solo la metà degli utenti hanno aggiornato...magari se qualcuno non ha ricevuto la notifica fate una ricerca manuale tramite l'apposita app
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Quote:
esperanza
si le avevo tutte e due le prime mod, sia lo sleep che il doppio tap, e anche il blocco dell app, poi dopo le reinstallo?
No il blocco app viene installato con gli OTA
-
Ciao ragazzi scusate di nuovo il disturbo , sto per installare La rom di BB72 . aprendo ADB Driver dice che i driver sono già installati e lo riconosce , in fastboot invece no. come procedo ? grazie mille
-
Quote:
Giosno
Ciao ragazzi scusate di nuovo il disturbo , sto per installare La rom di BB72 . aprendo ADB Driver dice che i driver sono già installati e lo riconosce , in fastboot invece no. come procedo ? grazie mille
Ti è uscito il popup sul cell da confermare quando hai abilitato il debug USB?...se hai ancora problemi installa i drivers PdaNET
-
Buon pomeriggio, non ho ancora fatto l'OTA alla v03, ma senza aver fatto aggiornamenti apk, ogni volta che ricevo una telefonata mi esce fuori errore al il play service...succede solo a me? Come posso risolvere?
-
ota v02 e v03 installati corretamente , funziona benissimo. complimenti:laughing:
-
Quote:
logg84
Buon pomeriggio, non ho ancora fatto l'OTA alla v03, ma senza aver fatto aggiornamenti apk, ogni volta che ricevo una telefonata mi esce fuori errore al il play service...succede solo a me? Come posso risolvere?
cerca nel thread perchè il problema è legato al play service che sicuramente ti si è aggiornato...nei posts precedenti trovi la soluzione
leggi tutti i posts con l'utente @mancazzo dal post 101
-
si ho già letto quel post, ma ho ancora la versione vecchia...funzionava tutto, l'ho lasciato 2 giorni spento perchè ho dovuto usare un'altro cellulare e quando oggi l'ho riacceso ha iniziato a farmi così