Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Senza twrp no. Però esiste un app cinese se hai lo store cinese. Scrivi 360 root ti sporcherà un po il telefono con app cinesi. Ma accellererai la procedura. Dovrebbe darti i root al 100% poi con flashify continui mi raccomando. Non vado a dormire fino alla fine ormai
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Fatto! Ho rifatto tutta la procedura iniziando dall'unbrick e finalmente ho installato la 18s di BB72!!!
Perché la 18s dici? Ho seguito la guida direttamente su grossoshop e visto che il TWRP c'era solo fino alla 18s non ho voluto rischiare.
Ok, ci siamo, solo che non mi sembra tanto stabile. Il terminale si è già bloccato 3 volte in 20min. 1) Nella verifica degli agg OTA di BB72 e 2) sempre nella verifica ma stavolta di google play. L'OTA mi dice che è già aggiornato (non c'è la 20s BB72?) e quindi mi chiedevo se lascio tutto com'è e ringrazio il Signore che abbiamo finito (anche se in primis devo ringraziare te) oppure se la procedura è abbastanza semplice aggiorno a 20s. Sempre grazie 1000!
-
Quote:
senpaimorik
Fatto! Ho rifatto tutta la procedura iniziando dall'unbrick e finalmente ho installato la 18s di BB72!!!
Perché la 18s dici? Ho seguito la guida direttamente su grossoshop e visto che il TWRP c'era solo fino alla 18s non ho voluto rischiare.
Ok, ci siamo, solo che non mi sembra tanto stabile. Il terminale si è già bloccato 3 volte in 20min. 1) Nella verifica degli agg OTA di BB72 e 2) sempre nella verifica ma stavolta di google play. L'OTA mi dice che è già aggiornato (non c'è la 20s BB72?) e quindi mi chiedevo se lascio tutto com'è e ringrazio il Signore che abbiamo finito (anche se in primis devo ringraziare te) oppure se la procedura è abbastanza semplice aggiorno a 20s. Sempre grazie 1000!
la 20S dovrebbe esserci. complimenti
-
Quote:
mariomac66
la 20S dovrebbe esserci. complimenti
Grazie per i complimenti :laughing:
Per aggiornare a 20s basta passare il zip e poi in TWRP fare il wipe?
-
Quote:
senpaimorik
Grazie per i complimenti :laughing:
Per aggiornare a 20s basta passare il zip e poi in TWRP fare il wipe?
si esatto.
-
Quote:
mariomac66
si esatto.
Ti stavo per scrivere. Fatto tutto. 20s aggiornata e, per adesso, anche stabile!! Sei stato veramente un grande per la pazienza che hai avuto. Ti ringrazio veramente tantissimo.
-
ragazzi ho fatto anche un reset totale,ma è una mia impressione o rispetto alla 23s è un pò più laggosa?e il playstore non parte proprio subito allo scarico...possibli cause? il mio modello è x622,ma non credo sia un problema,dato che lo rom si possono cambiare e vanno bene lo stesso..
-
Quote:
batocchietto32
ragazzi ho fatto anche un reset totale,ma è una mia impressione o rispetto alla 23s è un pò più laggosa?e il playstore non parte proprio subito allo scarico...possibli cause? il mio modello è x622,ma non credo sia un problema,dato che lo rom si possono cambiare e vanno bene lo stesso..
Mom é direttamente dato dalla ROM. Ma le gapps non essendo incluso causano quel problema. Dovresti aggiornare il google play services. Se lo ha fatto già il play storie puoi provare a ripulire la cache dell'applicazione e riavviare il telefono.
-
adesso va normale,sicuramente è perchè stavo rimettendo tutto,però a me sembra un pochino più lenta,e ho trovato il bug che non fa cambiare il broswer di default...per il resto lo trovo bene come sempre,tanto che ho rimesso nel cassetto redminote4x.....mi piacciono troppo i leeco...questo è già il terzo....
-
Quote:
mariomac66
si esatto.
Si è cancellato il codice IMEI. Ho visto su internet che è molto comune per i mtk solo che al solito quando si tratta di problemi miei non va mai tutto liscio.
Ho provato come indicano diverse guide ma niente, inserendo l'imei mi da this command is not allowed in userbuild. Tu che hai avuto diversi brick con i leeco hai già un modo per risolvere?
-
Ho messo anche lo spazio dove indicano nelle guide...