Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche questa guida https://www.youtube.com/watch?v=yo4DH-t_P4I
ma purtroppo non sono proprio presenti i codici imei perciò non aveva da dove recuperarli e non mi sembra ci sia modo di editarli con questo programma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
senpaimorik
Ho provato anche questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=yo4DH-t_P4I
ma purtroppo non sono proprio presenti i codici imei perciò non aveva da dove recuperarli e non mi sembra ci sia modo di editarli con questo programma...
Hai solo 2 anzi 3 modi per recuperare quel problema. Uno é controllare sulla confezione del telefono. Hai l'etichetta con indicati i numeri IMEI il secondo purtroppo é reinstallare totalmente una ROM stock. In genere riscrive le partizioni e dovrebberò tornare senza grosso problemi. Questo l'ho verificato personalmente. Il terzo é la possibilità di installare l'apk che vi ho segnalato piú indietro. 360 root Che é un app cinese. Questo mi é stato riportato da un utente che era nella stessa tua situazione. E poi ho un altro feedback con soluzione indicata qui. https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2695909
Fonte XDA
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Io l'imei nella confezione ce l'ho. Se c'è qualche procedimento per metterlo manualmente farebbe proprio al caso mio
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Quote:
senpaimorik
Ho provato anche questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=yo4DH-t_P4I
Hai solo 2 anzi 3 modi per recuperare quel problema. Uno é controllare sulla confezione del telefono. Hai l'etichetta con indicati i numeri IMEI il secondo purtroppo é reinstallare totalmente una ROM stock. In genere riscrive le partizioni e dovrebberò tornare senza grosso problemi. Questo l'ho verificato personalmente. Il terzo é la possibilità di installare l'apk che vi ho segnalato piú indietro. 360 root Che é un app cinese. Questo mi é stato riportato da un utente che era nella stessa tua situazione. E poi ho un altro feedback con soluzione indicata qui.
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2695909
Fonte XDA
Io l'imei nella confezione ce l'ho. Se c'è qualche procedimento per metterlo manualmente farebbe proprio al caso mio
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
senpaimorik
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
L'ultimo link dovrebbe riusciti senza problema. Cancella con un file manager i file nvram giusti come nella guida. Al riavvio dovresti risolvere. Nella guida che hai utilizzato per l'unbrick alla fine del video dovresti trovare il seguente proprio per la perdita dell'IMEI e con metamiui dovresti poter inserire il tuo corretto. Gli ultimi casi però hanno risolto cancellando quella cartella e i suoi file.
-
Quote:
mariomac66
Quote:
senpaimorik
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
L'ultimo link dovrebbe riusciti senza problema. Cancella con un file manager i file nvram giusti come nella guida. Al riavvio dovresti risolvere. Nella guida che hai utilizzato per l'unbrick alla fine del video dovresti trovare il seguente proprio per la perdita dell'IMEI e con metamiui dovresti poter inserire il tuo corretto. Gli ultimi casi però hanno risolto cancellando quella cartella e i suoi file.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_94BjO.jpg
Si vede l'immagine? Dici che al PC invece c'è qualcosa?
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
Quote:
senpaimorik
USA root explorer quella cartella esiste. Abilita la visualizzazione dei file nascosti. Non ricordo il percorso preciso. Ma deve trovarsi in etc. Se ricordo bene
-
Ho usato root Explorer, finalmente ho trovato la cartella, l'ho cancellata (cioè, sinceramente l'ho spostata in tutt'altra cartella, download per l'esattezza, non fa niente vero?) ma ciò nonostante non è cambiato niente :-(
Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
-
Quote:
senpaimorik
Ho usato root Explorer, finalmente ho trovato la cartella, l'ho cancellata (cioè, sinceramente l'ho spostata in tutt'altra cartella, download per l'esattezza, non fa niente vero?) ma ciò nonostante non è cambiato niente :-(
Inviato dal mio LEX626 usando
Androidiani App
Non ho mai spostato la cartelle di solito la ricostruisce se non esiste riabilitando i codici. USA 360 root a questo punto. Ma non preoccuparti che comunque tornano sui mediatek
-
Quote:
mariomac66
Non ho mai spostato la cartelle di solito la ricostruisce se non esiste riabilitando i codici. USA 360 root a questo punto. Ma non preoccuparti che comunque tornano sui mediatek
Ho risolto.
Ho cercato in tutti i modi di risolvere solo cancellando la cartella ma non andava lo stesso. Così o seguito questa guida
Guida al ripristino definitivo IMEI*per tutti i dispositivi*Mediatek [NO ROOT]
I miei codici imei sono formati da 15 cifre ma su Maui META se ne possono inserire solo 14. Nessun problema, funziona lo stesso perché da quello che ho capito la 15a è la conseguenza delle prime 14.
Comunque, l'importante è che funziona. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che non c'è il codice MEID nella verifica *#06# però alla fine, ripeto, per ora funziona lo stesso!
Grazie sempre.