Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è capitato nel x626 con "20s BB72" che la fotocamera (e anche la torcia di conseguenza) non funziona e dice:
Mi dispiace
La fotocamera o il flash è utilizzato
da un'altra applicazione. Si prega
di chiudere l'altra applicazione e
riprovare.
Mi succedeva anche prima con la "stock" (almeno quella che ho trovato appena arrivato) 19s.
Ovviamente ho cercato delle applicazioni aperte (anche in background) ma non ho visto niente di apparentemente inerente alla fotocamera...
Se riavvio tutto funziona per delle ore, poi tutto come prima.
Che ne pensate?
PS:
Non funzionano neanche i promemoria Google Calendario ma questo è un altro discorso XD
Grazie a chi di buon cuore XD XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
batocchietto32
io ho già la 23s,twrp,e ho tolto tutte le app cinesi,volevo sapere se il solo pack italia funziona anche sulla 23s....o se oppure devo mettere prima la s26 e poi i vari pack.....leeco x622
No, è per la 26s
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
infatti avevo provato e non si avviava,...e sono tornato alle 23,la 26s mi sà tanto di beta.....
-
purtroppo su questo non posso aiutarti,ho sempre usato la stock,ripulita.....
-
Ragazzi ho privato ad installare la 20s r3 di bb72 sul mio s3 x626 ma al momento che la installo da twrp mi da errore di incompatibilità con x626. Che faccio? Vorrei mettere questa di ROM.perche la conosco già ma eventualmente sapete indicarmi qualche ROM completamente in italiano?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi ho privato ad installare la 20s r3 di bb72 sul mio s3 x626 ma al momento che la installo da twrp mi da errore di incompatibilità con x626. Che faccio? Vorrei mettere questa di ROM.perche la conosco già ma eventualmente sapete indicarmi qualche ROM completamente in italiano?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ti ho risposto nell'altro thread. cercate di non fare doppi post altrimenti diventa complicato stare dietro a tutto. comunque scarica le twrp dalla guida di grossoshp per x620 e copia la twrp 18S nel telefono e la installi come img non come zip. in basso a destra trovi il pulsante. poi riavvialo in recovery e avrai la recovery di grossoshop per la bb72. puoi anche utilizzare flashify o simili nel playstore
-
Quote:
mariomac66
ti ho risposto nell'altro thread. cercate di non fare doppi post altrimenti diventa complicato stare dietro a tutto. comunque scarica le twrp dalla guida di grossoshp per x620 e copia la twrp 18S nel telefono e la installi come img non come zip. in basso a destra trovi il pulsante. poi riavvialo in recovery e avrai la recovery di grossoshop per la bb72. puoi anche utilizzare flashify o simili nel playstore
io rimango alla procedura Fastboot mode e devo forzare la chiusura,seguendo tutte le procedure ma poi appunto rimango bloccato in fastboot mode e quindi credo che non si effetua il flash chi mi aiuta?.Grazie
-
Quote:
zannino
io rimango alla procedura Fastboot mode e devo forzare la chiusura,seguendo tutte le procedure ma poi appunto rimango bloccato in fastboot mode e quindi credo che non si effetua il flash chi mi aiuta?.Grazie
hai brikkato o hai dimenticato un passaggio. una volta in fastboot devi dare il comando dello sblocco per il bootloader oem unlock go. e non usare powershell non funziona su questo.
-
Quote:
mariomac66
hai brikkato o hai dimenticato un passaggio. una volta in fastboot devi dare il comando dello sblocco per il bootloader oem unlock go. e non usare powershell non funziona su questo.
grazie della risposta
non ho capito ,ho seguito tutti i passaggi ma si blocca su fastboot mode e poi devo forzare la chiusura,quindi credo di non aver brikkato.booo
-
Quote:
zannino
grazie della risposta
non ho capito ,ho seguito tutti i passaggi ma si blocca su fastboot mode e poi devo forzare la chiusura,quindi credo di non aver brikkato.booo
allora fai cosí. mettilo in fastboot. e apri la cartella do ve hai la twrp. clicca in un punto e schiccia shift più click destro. nel menú che si apre. scegli apri il comando da qui. e apri il prompt. scrivi prima adb d
fastboot e se passa poi dai il comando oem unlock go. se passa a quel punto fai il flash della recovery. finifo il flash staccalo dal pc. e riavvia forzando. appena si accende il display molla i pulsanti.