Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
allora fai cosí. mettilo in fastboot. e apri la cartella do ve hai la twrp. clicca in un punto e schiccia shift più click destro. nel menú che si apre. scegli apri il comando da qui. e apri il prompt. scrivi prima adb d
fastboot e se passa poi dai il comando oem unlock go. se passa a quel punto fai il flash della recovery. finifo il flash staccalo dal pc. e riavvia forzando. appena si accende il display molla i pulsanti.
Ho eseguito come mi hai descritto tu ma nulla! provo poi ad entrare in twrp recovery premento i tasti contemporaneamente volume sopra e power ed esce il logo della Leeco sotto scritto recovery ma poi passa ad accensione normale.In poche parole non riesco a sbloccare il bootloader .Non so che fare!!
-
ora allora ti garantisco/ che sei in brik. il terminale funziondrà. ma sei nel tipico brick si x62x
-
Quote:
mariomac66
ora allora ti garantisco/ che sei in brik. il terminale funziondrà. ma sei nel tipico brick si x62x
Grazie ma in questo caso che si fa?
-
Quote:
zannino
Grazie ma in questo caso che si fa?
in questo caso si deve utilizzare spflashtool per unbrick. su google trovi un video dj gizmocina. cerca con unbrick x620 su google. trovi la procedura con un video e il materiale che serve. attento perché penserai di aver perso il telefono ma invece no. é recuperabile 100%
-
Quote:
mariomac66
i
in questo caso si deve utilizzare spflashtool per unbrick. su gokgle trovi un video dj gizmochina. cerca con unbrick x620 su google. trovi la procedura con un video e il materiale che serve. aft ento perché penserai di aver perso il telefono ma invece no. é recuperabile 100%⅝
Ma io non penso di averlo brikkato xche il cellulare va benissimo solo che non riesco ad effettuare qsta operazione e poi dall'ultimo agg non mi funziona e non riesco ad installare il play store
-
Quote:
zannino
Ma io non penso di averlo brikkato xche il cellulare va benissimo solo che non riesco ad effettuare qsta operazione e poi dall'ultimo agg non mi funziona e non riesco ad installare il play store
Ciao! Ti ricordo che da regolamento non sono ammesse le abbreviazioni stile SMS.
-
Io ho un LeEco S3 con twrp e 20S dal magico BB72 e ho installato da twrp gli aggiornamenti Ota. Nella tendina ROM clicco aggiornamenti ma mi dice Errore nella ricerca delle informazioni dell'aggiornamento ecc........ volevo vedere se c'era tipo la 26S per eliminare l'App cinese che si trova swippando a sx della home
-
Quote:
zannino
Ciao zannino
Hai scaricato il pacchetto delle TWRP dal sito Grossoshop e preso la 18s, vero?
-
Quote:
Adal
Io ho un LeEco S3 con twrp e 20S dal magico BB72 e ho installato da twrp gli aggiornamenti Ota. Nella tendina ROM clicco aggiornamenti ma mi dice Errore nella ricerca delle informazioni dell'aggiornamento ecc........ volevo vedere se c'era tipo la 26S per eliminare l'App cinese che si trova swippando a sx della home
no. di bb72 la 20s è l'ultima rom.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zannino
puoi verificarlo. ti ricordo di usare cmd e non la powershell su w10. prima di fare il flash della twrp hai scritto sul terminale oem unlock go? se no ripeti i passaggi e scrivilo prima di fare il flash della twrp. e poi scollega e riprova se il flash va in porto.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk